skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: non c’è solo Faggiano su Lapadula

di Valerio Sabatini

Gianluca Lapadula resta nei pensieri di calciomercato della Sampdoria, ma c’è anche un’altra squadra sul nazionale peruviano

Ernesto Torregrossa è stato convocato per la prossima sfida di campionato della Sampdoria, che affronterà al Picco lo Spezia, ma il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Genova. Il Pisa continua il suo pressing per il numero 9 blucerchiato, ma non c’è solo la società di Knaster sull’attaccante.

Con il calciatore in partenza, però, Daniele Faggiano è alla ricerca di un possibile sostituto. E tra i tanti nomi fatti c’è quello di Gianluca Lapadula e sul futuro dell’attaccante in forza al Benevento ha fatto il punto della situazione la Gazzetta dello Sport.

Sampdoria: il punto sul nuovo attaccante

 

Calciomercato Sampdoria: non c’è solo Faggiano su Lapadula

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo fissa l’appuntamento con Osti e Faggiano

Il giocatore resta in uscita dal club giallorosso e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Sulle tracce non c’è solo la squadra blucerchiata, ci pensa anche il Cagliari di Walter Mazzarri e i rossoblù stanno pensando proprio a lui per rinforzarsi.

L’ipotesi legata all’arrivo dell’attaccante della nazionale peruviana, resta collegato a queste due squadre. Mentre Lazio e Venezia sono ormai più defilate, stando sempre alla stessa fonte, un pista che entrambe sembrano aver abbandonato.

La prossima settimana si potrebbe entrare anche nel vivo dell’operazione, dopo l’ultimo turno di Serie A, si studierà più nel dettaglio la fattibilità del colpo. La Sampdoria però non pensa soltanto a Lapadula, c’è anche Eder tra i giocatori seguiti.

In ogni caso però prima si aspetterà l’uscita di Torregrossa e poi spetterà a Marco Giampaolo l’ultima parola sul nuovo attaccante che dovrebbe arrivare a Bogliasco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!