skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lapadula: futuro in Brasile

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Lapadula Benevento Cagliari

Potrebbe continuare in Brasile la carriera di Lapadula, accostato anche alla Sampdoria nell’ultima sessione di calciomercato. I dettagli

Era un obiettivo della Sampdoria, nell’ultima finestra invernale di mercato. Ma non solo, perché anche il Cagliari aveva messo gli occhi su Gianluca Lapadula. Alla fine l’attaccante è rimasto a Benevento, in Serie B, ma la sua avventura nel club giallorosso è sempre più vicina alla parola fine.

Sì perché il giocatore resta in rotta di collisione con la società, motivo per il quale era stato accostato davvero a diverse squadre, fino a pochi giorni fa. Il mercato però non è chiuso, almeno non in Brasile e il futuro del nazionale peruviano potrebbe essere proprio in Sudamerica.

I numeri di Lapadula che aveva attirato anche la Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Lapadula: futuro in Brasile

LEGGI ANCHE Sampdoria, con Giampaolo dove gioca Thorsby? L’analisi tecnica

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il Palmeiras starebbe pensando proprio a lui. Dalla Serie A al campionato verdeoro, quindi. Anche perché l’opzione Sampdoria sembra essere definitivamente tramontata. A Genova infatti è arrivato Supriaha dalla Dinamo Kiev e anche il Cagliari ha fatto altre scelte.

Restano i numeri di questa stagione: 17 partite in Serie B, 10 goal e 4 assist. Rendimento importantissimo per il Benevento, che anche grazie a lui nelle prima 2 partite del campionato è riuscito ad agganciare il quarto posto in classifica.

Ma i giallorossi hanno fatto a meno di lui, nelle ultime tre gare. Non convocato a causa dei contrasti con la presidenza della società. In ogni caso quanto fatto finora in Italia, e con la sua nazionale ha attirato le attenzioni del Palmeiras. Nel futuro di Lapadula quindi potrebbe non esserci l’Italia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!