La splendida e sensuale pallanuotista Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, infiamma il web con le sue curve mozzafiato.
Carolina Marcialis fa impazzire il web. Lady Cassano ci ha ormai da tempo abituati alle sue pose sexy, alla sua sensualità e al suo fisico mozzafiato. Il suo profilo Instagram, seguito da 140.000 follower, è ricco di scatti bollenti che si affiancano a immagini di allenamento e a quelle più familiari e insieme al marito Antonio Cassano e ai figli. Ma sono ovviamente quelle in cui si mette “a nudo“, lasciando poco spazio alla fantasia – che comunque galoppa e chissà quali pensieri fa – che non passano di certo in osservati. Anzi, scaldano corpo e anima in queste fredde giornate autunnali.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima in ordine di tempo mostra la moglie di Fantantonio sdraiata sul letto in una stanza vista mare. Fuori il cielo è grigio, solo un raggio di sole che cerca di penetrare attraverso le nuvole rischiara l’atmosfera. All’interno della stanza c’è lei, che guarda il cellulare, assorta. Addosso ha un completino intimo. Lo slip sportivo a vita alta che “sbuca” dai glutei abbronzati, sodi, perfetti, rende le fantasie dei follower ancora più infuocate.
Lady Cassano, quarantenni da urlo
Lady Cassano: “piano” B per il suo Fantantonio
LEGGI ANCHE: Sampdoria, caso plusvalenze: Ferrero tranquillo. La sua linea difensiva
Quarant’anni tondi tondi, la Marcialis è una pallanuotista genovese di grande talento. Talento che non mostra solo in vasca, ma anche quando toglie il costume da bagno per indossare le vesti di moglie e madre. E pure di sexy influencer, ammettiamolo. Da oltre 10 anni è la consorte dell’ ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano. Con lui la sexy sportiva ha avuto due figli, Christopher e Lionel (quest’ultimo porta un nome importante, quello del bomber del Paris Saint Germain Lionel Messi, che ha ispirato mamma e papà nella scelta del nome del bambino).
Visualizza questo post su Instagram
Mamma attenta e premurosa, atleta caparbia, di quelle che conoscono il sacrificio e le rinunce per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissate, anche fuori dalla vasca la Marcialis ci tiene molto a dare il massimo. Cerca di essere la miglio mamma per i suoi figli e la miglior allenatrice di se stessa: la donna cura il suo fisico con costanza e determinazione. È attenta all’alimentazione, alla bellezza, anche alla mente e alla testa.
“Mens sana in corpore sano”, dicevano gli antichi. E lei è la mente “sana” di questa coppia in cui la parte della “testa matta” l’ha sempre fatta lui, Antonio.