La Virtus Entella sfrutta la sosta per le Nazionali per giocare con il Milan in amichevole. La Sampdoria di Foti e Gregucci fanno una scelta diversa
Il Milan, nonostante le tante assenze, per l’occasione la squadra rossonera sarà integrata da alcuni ragazzi di Milan Futuro, ha scelto di scendere in campo, giocare un’amichevole contro la Virtus Entella. Si gioca alle 11.30, a porte chiuse, allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno. Un test per entrambe le formazioni. Per il Milan per valutare i recuperi di Rabiot, Pulisic e Gimenez. Per la Virtus Entella invece è un test di prestigio, un’occasione per misurarsi con un calcio di un altro livello. Un test che fa bene giocare, anche a livello motivazionale.
Una scelta ragionata da Massimiliano Allegri che avrà modo di confrontarsi con una neopromossa in Serie B che attualmente occupa la 13ª posizione nella serie cadetta con 14 punti in 12 partite giocate…
Sampdoria, a differenza della Virtus Entella Foti e Gregucci preferiscono sfruttare la sosta per lavorare senza giocare nessuna amichevole…

La Virtus Entella sfrutta la sosta per giocare con il Milan in amichevole. La Sampdoria fa una scelta diversa
E la Sampdoria? Nessun amichevole è in programma. Nemmeno contro la squadra Primanvera di Pedone. Almeno per il momento. Una scelta come quella sul campo di concentrarsi più sui movimenti, sulla linea difensiva. Concetti giampaoliani molto cari a tanti tifosi…



