La Sampdoria di Claudio Ranieri si piazza al quinto posto in Europa in una speciale classifica, nel 2020. Ecco di cosa si tratta
La Sampdoria entra in una speciale classifica dell’intero 2020. La pagina social cronache di spogliatoio, infatti ha pubblicato una speciale statistica con le cinque squadre europee che quest’anno hanno mandato più calciatori in rete.
Un primato che non cambia la nostra classifica ma che può far riflettere di come il gioco di Claudio Ranieri sia efficace e permetta a tutti, soprattutto ai nostri centrocampisti, di arrivare alla conclusione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile
La Sampdoria di Ranieri tra le prima cinque d’Europa
Tra le squadra che sono riuscite a mandare in rete più giocatori dall’inizio dell’anno c’è anche la Sampdoria di Claudio Ranieri, che si piazza al quinto gradino con ben 18 giocatori. Davanti ai blucerchiati c’è il Chelsea di Franck Lampard, con 19 calciatori. Gli stessi Betis Siviglia e l’Inter di Antonio Conte. Al primo posto la Roma di Paulo Fonseca, prossimo avversario di Sir Cladio e i suoi ragazzi in campionato, a quota 20.
Un primato che non deve spaventare la Sampdoria, in vista della gara di domenica prossima all’Olimpico, una partita da non sbagliare anche senza, ancora una volta, Keita Balde squalificato.