La Sampdoria di Marco Giampaolo ha svolto il primo allenamento nel ritiro volontario di Verona: nessuna particolare indicazione tattica…
La Sampdoria ha svolto il suo primo allenamento lontano da Bogliasco, sul prato dello stadio “Gavagnin-Nocini di Verona che ospiterà le sedute dei blucerchiati durante il ritiro volontario organizzato dalla società blucerchiata per la sfida contro l’Hellas Verona, in programma sabato sera allo stadio Marcantonio Bentegodi.
Presenti a bordocampo il presidente Marco Lanna, il direttore delle aree tecniche Carlo Osti e il direttore sportivo Daniele Faggiano. Tutti i 23 blucerchiati convocati da Marco Giampaolo hanno partecipato alla sessione pomeridiana. Lavoro incentrato su esercitazioni tecniche e lavoro tattico. Anche per la giornata di venerdì è previsto un solo allenamento sul campo, al pomeriggio.
Verso Hellas Verona-Sampdoria, in tre sono rimasti a Bogliasco
La Sampdoria si nasconde a Verona: il report del primo allenamento
LEGGI ANCHE Hellas Verona-Sampdoria affidata a Giovanni Ayroldi. Sconfitta certa? Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sfida alla Juve per Frattesi. La situazione
Hanno invece lavorato al Gloriano Mugnaini di Bogliasco in tre. I tre giocatori infortunati e ancora indisponibili a dare una mano alla causa blucerchiata. Fermi ai box ancora Andrea Conti, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero.