La Sampdoria sbarca nel mondo del trading finanziario: ecco i dettagli. L’accordo con la piattaforma eToro prevede una partnership che dia reciproca visibilità
Sampdoria-eToro trovano l’accordo.
eToro, uno dei principali network di trading finanziario In qualità di partner della Sampdoria troverà spazio sui LED durante le partite nei fondali per interviste, con “diritti digitali” e biglietteria.
eToro nasce nel 2007, eToro e nel mondo conta 20 milioni di utenti registrati. La piattaforma offre ai clienti l’accesso ad un’ampia scelta di strumenti di investimento: frazioni di azioni e ETF, a materie prime e a anche criptovalute..
La Sampdoria ed eToro, lo sbarco nel trading

LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida come Caputo ma con un obiettivo diverso
Il direttore marketing blucerchiato Marco Caroli ha dichiarato:
È un piacere dare il benvenuto a eToro come official online trading partner, un brand globale che si unisce a un marchio globalmente riconosciuto come Sampdoria
Dello stesso tenore le dichiarazioni di Emanuela Manor, regional manager per l’Italia di eToro:
Siamo lieti di aver stretto una partnership con la Sampdoria per questa stagione sportiva. Come piattaforma di investimento globale multi-asset vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con il club per avvicinare i fan all’azione ed offrire un supporto per i loro investimenti.