Arriva una buona notizia per la Sampdoria, la Uefa si è espressa in favore dei blucerchiati, concedendo la licenza per il prossimo anno
La Sampdoria ha ricevuto dalla Uefa la licenza per la stagione 2020/21. Lo ha comunicato il club blucerchiato, sul suo sito internet.
LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, che senso ha svendere Verre?
La società di Corte Lambruschini ha ricevuto l’informazione dalla Figc, precisamente dall’Ufficio Licenze UEFA e Financial Fair Play. Sempre sul sito ufficiale della Sampdoria è possibile trovare il link dove è possibile vedere questa comunicazione.
Una notizia che ha un po’ del paradossale se vogliamo, vista la situazione attuale di classifica per la squadra di Massimo Ferrero. Perché i blucerchiati potrebbero giocare in Europa League, se riuscissero a centrare l’obiettivo tramite il piazzamento finale della stagione.
Sicuramente le ambizioni della Sampdoria sono ben diverse rispetto alla corsa salvezza di quest’anno, che porta a fare una riflessione sulla gestione iniziale di Di Francesco. Chissà se con Ranieri in panchina, fin dalla prima giornata, il club di Corte Lambruschini a questo punto della stagione non stesse giocando per altri obiettivi, ben più prestigiosi…