Per la sfida contro la Roma, la Sampdoria ritrova finalmente il calore della Gradinata Sud, il suo dodicesimo uomo in campo…
La Gradinata Sud c’è e ci sarà sempre. La conferma è arrivata anche ora, a poche ore da Sampdoria-Roma. Una gara fondamentale ancora per la squadra di Marco Giampaolo. Ma questa volta l’undici blucerchiato non sarà da solo. Ad accompagnarli ci sarà il calore, la voglia matta di tifo e la passione della Gradinata Sud.
Una Sud esaurita in ogni suo ordine di posto. Una Gradinata che vedrà finalmente tutti i suoi tifosi presenti, carichi a trascinare la Sampdoria verso un altro successo. Un calore che è mancato prima e durante questo difficile cammino verso la salvezza. Ora però Giampaolo può finalmente contare nuovamente sui propri tifosi…
Sampdori-Roma, la Gradinata Sud sarà un muro di bandiere e sciarpe
La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna e Romei al lavoro per pagare gli stipendi. Il punto
Quasi diecimila tifosi presenti tutti insieme nel settore più caldo dello stadio, di un Luigi Ferraris che vedrà la presenza complessiva di più di 15 mila tifosi. Un buon numero di spettatori per una sfida che vale per entrambe. Chi per la salvezza, chi per l’Europa…