La Sampdoria ha finalmente trovato il suo nuovo numero 10, ecco su chi è ricaduta la scelta da parte di Jesper Fredberg e Andrea Mancini…
La Sampdoria sta provando a rinforzarsi sul mercato, gli ultimi giorni sono stati pieni di ufficialità e a Bogliasco Massimo Donati può ritenersi soddisfatto dei volti nuovi. Dopo l’addio di Gennaro Tutino la maglia numero 10 era rimasta vacante, infatti dopo aver ufficializzato i numeri di maglia id questa stagione era balzato all’occhio il fatto che quel numero ancora non avesse un proprietario.
La rosa dei nomi portava a due calciatori: Luigi Cherubini e Simone Pafundi. Alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Roma. Infatti il giocatore ha posato per la foto di rito dopo la firma sul contratto con i blucerchiati, e il club genovese ha pubblicato la foto di Cherubini con Jesper Fredberg e Andrea Mancini col numero 10 in bella mostra.
Un nuovo 10 per Donati
La Sampdoria ha il suo nuovo numero 10: ecco chi è
LEGGI ANCHE Serie C, al via la sperimentazione del “Var a chiamata”
E’ il terzo numero 10 della gestione Manfredi, il primo fu Valerio Verre, poi toccò a Gennaro Tutino e adesso è il turno di Luigi Cherubini. Staremo a vedere se il giocatore riuscirà a farsi strada alla Sampdoria, fermo restando che a fine stagione tornerà sicuramente alla Roma visto che il suo è un prestito secco fino al 30 giugno 2026.