La Sampdoria sabato 26 marzo aprirà ai tifosi i cancelli del Centro Sportivo Mugnaini di Bogliasco per l’allenamento della squadra. Tutti i dettagli.
I tifosi ritorneranno a Bogliasco e la Sampdoria aprirà i cancelli del suo Centro Sportivo, il Gloriano Mugnaini. In un fine settimana senza campionato di Serie A, durante il quale i calciatori blucerchiati si alleneranno regolarmente, i supporters potranno comunque stare vicini alla squadra. Molto vicini.
L’iniziativa, patrocinata dal presidente Marco Lanna, prevede che la seduta mattutina dell’allenamento di sabato 26 marzo, programmata per le 10:30, vedrà aprire i cancelli di Bogliasco ai tifosi della Sampdoria.
Si legge sul sito della Sampdoria che i tifosi, malgrado le difficoltà logistiche legate alla ristrutturazione del Mugnaini, potranno accogliere la squadra, il mister e lo staff al loro arrivo a Bogliasco. Il tutto nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi, in un piacevole ritorno alle vecchie maniere voluto proprio dal presidente Lanna.
La Sampdoria vuole i suoi tifosi vicinissimi: Lanna apre il Mugnaini ai sampdoriani
LEGGI ANCHE: FOTO – Sampdoria, augurio social di Candreva all’Italia: messaggio per Mancini?
Non è la prima iniziativa che il vertice della nuova Sampdoria mette in atto per avvicinare i tifosi alla squadra. E, dopo la trasferta di Venezia e il ritorno al 100% negli stadi, si sta vedendo di nuovo entusiasmo nell’ambiente blucerchiato. Lo certificano i dati incoraggianti della campagna dei mini abbonamenti in Gradinata Sud, attivata per le ultime quattro partite casalinghe della Sampdoria in questa Serie A.
Adesso la riapertura al pubblico dei cancelli del Mugnaini di Bogliasco potrà riavvicinare ulteriormente tifosi e squadra. Un legame che il presidente Lanna vuole ricostruire del tutto e poi rinsaldare.
In merito all’apertura, il Comune di Bogliasco ha emanato un’apposita ordinanza predisponendo il divieto di circolazione temporaneo degli autoveicoli in via Marconi dalle ore 8.45 alle ore 13.00. Faranno eccezione i veicoli dei residenti, di altri autorizzati a diverso titolo e tutti i veicoli a due ruote (che potranno parcheggiare i propri mezzi sul piazzale del campo “3 Campanili”). Tutte le informazioni ulteriori sono sul sito ufficiale della Sampdoria.