L’avvocato ed esperto di diritto sportivo Domenico La Marca ha definito la Sampdoria come “patrimonio del calcio italiano”
La situazione societaria della Sampdoria non preoccupa solo i tifosi blucerchiati, ma anche gli addetti ai lavori del mondo del calcio. Non solo: anche chi opera al di fuori del football si interroga sul futuro della maglia più bella del mondo.
E’ il caso dell’avvocato ed esperto di diritto sportivo Domenico La Marca; il legale, intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, ha detto la sua sulla situazione societaria blucerchiata. Arrivando a definire la Sampdoria come “patrimonio del calcio italiano”…
Domenico La Marca non ha dubbi: Merlyn Partners può portare alla svolta
Serie A, avvocato La Marca Sampdoria patrimonio del calcio italiano
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn-Ferrero: spazio per una trattativa? Il punto
L’avvocato La Marca, a 1 Station Radio, ha detto la sua sulla situazione societaria della Sampdoria. Merlyn Partners può rappresentare una svolta per i colori blucerchiati?
L’offerta vincolante del fondo Merlyn Partners per l’acquisizione della Sampdoria potrebbe portare ad una svolta importante per il destino del club ligure e sarebbe altrettanto di considerevole interesse per tutto il calcio italiano visto che la Sampdoria rappresenta un patrimonio del nostro movimento. A prescindere di tutto mi auguro che al più presto si giunga ad una conclusione positiva così da mettere nelle migliori condizioni la dirigenza doriana di operare nel mercato di gennaio e poter davvero tentare concretamente la risalita in zone di classifiche più consone al blasone del club