skip to Main Content

La lotta si fa dura

di Redazione

I risultati di Udinese, Brescia e Spal complicano la corsa salvezza per la Sampdoria di Claudio Ranieri.. 

La classifica è sempre più corta nelle zone basse. La SPAL torna alla vittoria contro il Torino e salva la panchina di Semplici. Il Brescia di Corini si fa raggiungere solo al 90esimo contro il Parma dopo il momentaneo vantaggio firmato Balotelli, ma conquista un punto d’oro. Perdono Lecce e Genoa rispettivamente contro Bologna e Inter.

Il 2019 si conclude così: Lecce 15, Sampdoria 15, Brescia 14, SPAL 12, Genoa ultimo con 11 punti.

Dopo la pausa per la Sampdoria ci saranno due partite fondamentali: il Milan a San Siro e lo scontro diretto con il Brescia a Marassi.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!