Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Ritorno di fiamma
    Calciomercato

    Ritorno di fiamma

    Carlo Osti non esclude un possibile ritorno di fiamma per Antonino La Gumina. Un attccante che la Sampdoria seguiva già prima che andasse all'Empoli.
    Luca UccelloBy Luca Uccello9 Gennaio 2020Updated:8 Giugno 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria la gumina
    Antonino La Gumina Empoli 12-8-2018 Football Calcio 2018/2019 Coppa Italia - Italy Cup Empoli - Cittadella Foto Gianni Nucci / Insidefoto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Carlo Osti non esclude un possibile ritorno di fiamma per Antonino La Gumina. Un attccante che la Sampdoria seguiva già prima che andasse all’Empoli.

    Carlo Osti non lo esclude. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Antonino La Gumina. Un attaccante che il direttore sportivo della Sampdoria voleva già portare a Genova due stagioni fa.

    Un attaccante che però, colpa anche di un problema al tendine rotuleo, non è riuscito ancora a esplodere. In questa stagione ne ha giocato sedici, ha segnato quattro reti ed è un titolare fisso dell’undici di base dell’Empoli.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Antonino La Gumina a Genova?

    sampdoria mercato la gumina
    PARMA, ITALY – SEPTEMBER 30: Antonino La Gumina of Empoli Fc reacts during the Serie A match between Parma Calcio and Empoli at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

    Ritorno di fiamma

    LEGGI ANCHE Poker di esuberi

    Oggi però uno tra Antonino La Gumina e Stefano Moreo – se non entrambi – potrebbe lasciare Empoli. Il presidente Fabrizio Corsi sta rivoluzionando l’attacco. In azzurro sono arrivati La Mantia dal Lecce e Tutino dal Napoli e presto potrebbe arrivare anche Amato Ciciretti.

    Ma prima di tutto bisogna cedere, liberare un posto in attacco. Tre i candidati. Il primo è Emiliano Rigoni ma lo Zenit non se lo rivuole riprendere a gennaio. Il secondo è Gianluca Caprari. Il Parma è una possiibilità reale, la Spal anche come all’Atalanta ma sono negli ultimi giorni di mercato, se Giovanni Sartori non pescherà altro sul mercato. Il terzo candidato a lasciare la Sampdoria è Gonzalo Maroni. La serie B è un’ipotesi per giocare con maggior continuità, proseguire in A il suo sogno…

    LEGGI ANCHE Poteva essere lui il difensore per Ranieri…

    A proposito Carlo Osti esclude (e smentisce la notizia della Gazza) invece l’interesse per Jesus Suso…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola Valladolid

    Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola tornerà a Genova. E poi… Il piano di Americo Branco

    15 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini non verrà riscattato. Mattia Viti e Tommaso Martinelli…

    15 Giugno 2026
    Sampdoria Begic Pescara

    Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic sarà riscattato ma potrebbe non restare. Il motivo

    15 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali, Svezia-Tunisia 5-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali, Costa d'Avorio-Ecuador 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali, l'allenatore dell'Iran critica la Fifa: 'Doveva garantire più armonia per noi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali: Olanda-Giappone 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Mondiali: la nazionale dell'Iran è arrivata a Los Angeles
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.