skip to Main Content

Ritorno di fiamma

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria La Gumina

Carlo Osti non lo esclude. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Antonino La Gumina. Un attaccante che il direttore sportivo della Sampdoria voleva già portare a Genova due stagioni fa.

Un attaccante che però, colpa anche di un problema al tendine rotuleo, non è riuscito ancora a esplodere. In questa stagione ne ha giocato sedici, ha segnato quattro reti ed è un titolare fisso dell’undici di base dell’Empoli.

LEGGI ANCHE Poker di esuberi

Oggi però uno tra Antonino La Gumina e Stefano Moreo – se non entrambi – potrebbe lasciare Empoli. Il presidente Fabrizio Corsi sta rivoluzionando l’attacco. In azzurro sono arrivati La Mantia dal Lecce e Tutino dal Napoli e presto potrebbe arrivare anche Amato Ciciretti.

la gumina empoliMa prima di tutto bisogna cedere, liberare un posto in attacco. Tre i candidati. Il primo è Emiliano Rigoni ma lo Zenit non se lo rivuole riprendere a gennaio. Il secondo è Gianluca Caprari. Il Parma è una possiibilità reale, la Spal anche come all’Atalanta ma sono negli ultimi giorni di mercato, se Giovanni Sartori non pescherà altro sul mercato. Il terzo candidato a lasciare la Sampdoria è Gonzalo Maroni. La serie B è un’ipotesi per giocare con maggior continuità, proseguire in A il suo sogno…

LEGGI ANCHE Poteva essere lui il difensore per Ranieri…

A proposito Carlo Osti esclude (e smentisce la notizia della Gazza) invece l’interesse per Jesus Suso



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!