La Gumina escluso di nuovo dalla lista dei convocati della Sampdoria, il suo futuro a Genova è sempre più incerto
Escluso ancora una volta dalla lista dei convocati, Antonino La Gumina è sempre più ai margini della Sampdoria. Per l’attaccante si tratta della seconda volta di fila, dato che non era stato aggregato alla squadra che ha partecipato alla trasferta di Benevento.
Nonostante sia ufficialmente scattato l’obbligo di riscatto dopo il punto guadagnato con i giallorossi, il futuro del calciatore calciatore è sempre più incerto. Anche perché gli spazi in blucerchiato sono sempre più ridotti, dopo l’arrivo di Ernesto Torregrossa dal mercato di gennaio e il recupero di Manolo Gabbiadini, ormai imminente, dopo due mesi di assenza.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mikkel Damsgaard: il ragazzo dal dribbling facile
La Gumina rifiuta nuove destinazioni, ma il futuro alla Sampdoria è nero
Ci sono però anche le voci di calciomercato, che coinvolgono l’ex Empoli e Palermo. In settimana si è parlato dell’interesse dell’Honved, squadra ungherese terzultima in campionato e che in passato ha avuto tra le sue fila anche Emiliano Bonazzoli.
In Ungheria il mercato è ancora aperto e la squadra di Budapest è alla ricerca di una punta per provare a risalire la classifica. Niente da fare, però, perché La Gumina ha rifiutato la destinazione, forse poco allettato dalla competitività del campionato ungherese.
Da altri campionati potrebbero arrivare nuove offerte, come da quello romeno. Piste che potrebbero anche essere prese in considerazione dal giocatore. Dato che da qui a fine stagione sarà molto difficile vederlo di nuovo in campo con la maglia blucerchiata.


