Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La Gumina rifiuta nuove destinazioni, ma il futuro alla Sampdoria è nero
    News

    La Gumina rifiuta nuove destinazioni, ma il futuro alla Sampdoria è nero

    La Gumina escluso di nuovo dalla lista dei convocati della Sampdoria, il suo futuro a Genova è sempre più incerto
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi14 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Gumina escluso di nuovo dalla lista dei convocati della Sampdoria, il suo futuro a Genova è sempre più incerto

    Escluso ancora una volta dalla lista dei convocati, Antonino La Gumina è sempre più ai margini della Sampdoria. Per l’attaccante si tratta della seconda volta di fila, dato che non era stato aggregato alla squadra che ha partecipato alla trasferta di Benevento.

    Nonostante sia ufficialmente scattato l’obbligo di riscatto dopo il punto guadagnato con i giallorossi, il futuro del calciatore calciatore è sempre più incerto. Anche perché gli spazi in blucerchiato sono sempre più ridotti, dopo l’arrivo di Ernesto Torregrossa dal mercato di gennaio e il recupero di Manolo Gabbiadini, ormai imminente, dopo due mesi di assenza.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Mikkel Damsgaard: il ragazzo dal dribbling facile

    adrien-silva-la-gumina-rochaLa Gumina rifiuta nuove destinazioni, ma il futuro alla Sampdoria è nero

    Ci sono però anche le voci di calciomercato, che coinvolgono l’ex Empoli e Palermo. In settimana si è parlato dell’interesse dell’Honved, squadra ungherese terzultima in campionato e che in passato ha avuto tra le sue fila anche Emiliano Bonazzoli.

    In Ungheria il mercato è ancora aperto e la squadra di Budapest è alla ricerca di una punta per provare a risalire la classifica. Niente da fare, però, perché La Gumina ha rifiutato la destinazione, forse poco allettato dalla competitività del campionato ungherese.

    Da altri campionati potrebbero arrivare nuove offerte, come da quello romeno. Piste che potrebbero anche essere prese in considerazione dal giocatore. Dato che da qui a fine stagione sarà molto difficile vederlo di nuovo in campo con la maglia blucerchiata.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cosenza Sampdoria cittadella Romagnoli Tutino Sottil

    Ex Sampdoria, parla l’agente di Gennaro Tutino: errori nell’intervento alla caviglia. Ecco quando tornerà

    16 Settembre 2025

    Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti verso il tutto esaurito? Il dato

    16 Settembre 2025

    Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati recupera Alex Ferrari? L’indiscrezione

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Luis Enrique, fare il bis? È nostro obiettivo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Juve-Borussia; Tudor convoca Conceicao e Zhegrova
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions League: tedesco Zwayer è l'arbitro di Manchester City-Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Ajax-Inter, arbitra l'inglese Oliver
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Calcio: nuovi tecnici Uefa Pro, Fabregas e Pisacane promossi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.