skip to Main Content

La Gumina e Bonazzoli fuori: Ranieri punta sulla vecchia guardia

di Matteo Palmisano
Bonazzoli La Gumina Ranieri Sampdoria

Niente da fare per La Gumina e Bonazzoli che, nel posticipo contro il Verona, dovrebbero ancora sedersi in panchina: Ranieri punta sull’affidabilità

Nonostante le voci di inizio settimana, La Gumina e Bonazzoli dovrebbero accomodarsi ancora in panchina. Ranieri, infatti, per la sfida contro il Verona, è intenzionato a puntare ancora sulla coppia Quagliarella-Gabbiadini, il vero traino della Sampdoria. La partita di lunedì è troppo delicata per gettare nella mischia i giovani che, pur avendo dimostrato una grande voglia di mettersi in mostra, dovrebbero guardare il posticipo ancora dalla panchina. Starà a Ranieri, poi, scegliere il momento giusto per gettarli nella mischia e contare sulle loro forze fresche.

La coppia Quagliarella-Gabbiadini, 13 goal in due, garantisce ancora maggior affidabilità di La Gumina e Bonazzoli. In un momento così delicato affidarsi a due ragazzi con poca esperienza potrebbe essere deleterio per la squadra, a cui mancherebbero i riferimenti tecnici e carismatici.

LEGGI ANCHE Sampdoria-Verona a porte chiuse? Si decide domenica

D’altro canto, però, l’inserimento di due giovani con molta voglia di giocare darebbe imprevedibilità e freschezza alla manovra della Sampdoria. È per questo, infatti, che Ranieri tiene molto in considerazione sia La Gumina che Bonazzoli e sta aspettando il momento giusto per farli giocare. Magari in coppia con uno tra Quagliarella e Gabbiadini, come fatto nelle partite con Lecce, Spal e Atalanta quando Bonazzoli affiancò due volte il capitano e una Manolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!