Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La Gumina e Bonazzoli fuori: Ranieri punta sulla vecchia guardia
    News

    La Gumina e Bonazzoli fuori: Ranieri punta sulla vecchia guardia

    Contro il Verona, Ranieri dovrebbe lasciare ancora in panchina sia La Gumina che Bonazzoli: per i due giovani ci sarà spazio in futuro
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bonazzoli la gumina ranieri sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Niente da fare per La Gumina e Bonazzoli che, nel posticipo contro il Verona, dovrebbero ancora sedersi in panchina: Ranieri punta sull’affidabilità

    Nonostante le voci di inizio settimana, La Gumina e Bonazzoli dovrebbero accomodarsi ancora in panchina. Ranieri, infatti, per la sfida contro il Verona, è intenzionato a puntare ancora sulla coppia Quagliarella-Gabbiadini, il vero traino della Sampdoria. La partita di lunedì è troppo delicata per gettare nella mischia i giovani che, pur avendo dimostrato una grande voglia di mettersi in mostra, dovrebbero guardare il posticipo ancora dalla panchina. Starà a Ranieri, poi, scegliere il momento giusto per gettarli nella mischia e contare sulle loro forze fresche.

    La coppia Quagliarella-Gabbiadini, 13 goal in due, garantisce ancora maggior affidabilità di La Gumina e Bonazzoli. In un momento così delicato affidarsi a due ragazzi con poca esperienza potrebbe essere deleterio per la squadra, a cui mancherebbero i riferimenti tecnici e carismatici.

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Verona a porte chiuse? Si decide domenica

    D’altro canto, però, l’inserimento di due giovani con molta voglia di giocare darebbe imprevedibilità e freschezza alla manovra della Sampdoria. È per questo, infatti, che Ranieri tiene molto in considerazione sia La Gumina che Bonazzoli e sta aspettando il momento giusto per farli giocare. Magari in coppia con uno tra Quagliarella e Gabbiadini, come fatto nelle partite con Lecce, Spal e Atalanta quando Bonazzoli affiancò due volte il capitano e una Manolo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Dossena Serie B

    VIDEO- Sampdoria, Beppe Dossena: nella contestazione doveva esserci anche la faccia di Joseph Tey. Le parole

    5 Maggio 2026
    Sampdoria Esposito Montecarlo

    Sampdoria, si riparte da Salvatore Esposito: ecco il piano per la prossima stagione

    5 Maggio 2026

    Sampdoria, Tuttosport: le mosse di Joseph Tey sono un rischio. Ennesima stagione di sofferenza?

    5 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • 'Kombat' é il pallone dei playoff di Serie B
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Calcio: l'8 giugno Under 21 con l'Albania, in panchina Nunziata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Premier: il City frena con l'Everton, Arsenal più vicino al titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Vanoli: "Ora pensiamo a chiudere il discorso salvezza con il Genoa"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Gasperini: "l'obiettivo Champions ce lo siamo dato noi, non la società"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.