skip to Main Content

I 25 anni di KONAMI con PES 2020 partner della Serie A

di Filippo Tudisco
Konami PES 2020 Serie A

Konami celebra i suoi 25 anni con una partenership con la Serie A e la Serie B e introducendo contenuti inediti in PES 2020.

La celebre azienda giapponese, sviluppatrice del videogame Pro Evolution Soccer, festeggia i suoi 25 anni di vita. Un grande traguardo raggiunto in questo 2020 costellato da tante novità: prima fra tutti i nuovi contenuti che sono già a disposizione per questo anniversario speciale su PES. La celebre saga di videogiochi di calcio nacque ufficialmente in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. KONAMI ha annunciato oggi i primi dettagli relativi alla campagna di eFootball PES dedicata ai festeggiamenti del 25esimo anniversario di questo pluripremiato franchise. KONAMI ha deciso di inaugurare la campagna con l’introduzione della Serie Momenti Gloriosi, una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato. Ogni Momento Glorioso celebra una partita significativa della carriera di un grande calciatore e include una card con l’immagine del match e le statistiche del giocatore in quella precisa partita (VIDEO TRAILER).

il Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratis per PlayStation®4, Xbox One™ e include oltre 30 nuovi visi dei calciatori per continuare a offrire ai videogiocatori la più realistica simulazione calcistica possibile.

Chissà se un giorno KONAMI aggiungerà anche le leggende blucerchiate dello scudetto 1991?

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero tre scenari per il nuovo Cda

Oltre ai nuovi contenuti all’interno di PES 2020, spicca tra le novità anche l’organizzazione ufficiale dei tornei di eSerie A e eSerie B in collaborazione con Lega Serie A e B.

Il torneo eSports viene giocato su Pes 2020, licenziatario esclusivo dei diritti della Serie A e della Serie BKT nel mondo dei videogiochi per la stagione 19/20. La competizione video-ludica si svolgerà con 18 squadre (compresa la Sampdoria) per la Serie A e con 20 team partecipanti per la Serie B, gli stessi che ogni weekend si sfidano negli stadi dei nostri campionati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it