Keita Balde si presenta ai tifosi blucerchiati, il senegalese è pronto a conquistarsi l’amore dei sostenitori della Sampdoria
“Salpiamo insieme marinai, io sono pronto”. Questo il succo del discorso di Keita Balde nel video di presentazione con la sua nuova squadra, la Sampdoria.
La squadra blucerchiata ha caricato sul suo profilo Instagram il video di presentazione del nuovo acquisto per il reparto offensivo. Un video che abbraccia le radici del giocatore, con riferimenti alla sua nazionale, il Senegal.
Tra l’altro la clip arriva dopo la buona notizia di questa mattina sull’ex Lazio e Inter, che è finalmente guarito dal Coronavirus e prossimamente sarà agli ordini di mister Ranieri, a Bogliasco. Notizia lanciata dallo stesso giocatore, sempre su Instagram con una storia, dove ha scritto: “Pronto! Coronavirus Out”.
LEGGI ANCHE E’ un mercato da applausi. Peccato per Llorente e Ramirez

Keita Balde è finalmente pronto per la Sampdoria
Prossima gara nel mirino quindi per il giocatore, a Genova arriverà la compagine biancoceleste, la Lazio. Come detto ex squadra di Keita Balde, società che lo ha lanciato nel grande calcio, dopo la parentesi nella Primavera, agli ordini di mister Inzaghi. Duo che poi si è affermato anche con la prima squadra.
Ranieri quindi potrà contare a breve sul nuovo rinforzo, l’attaccante che serviva alla squadra blucerchiata e che si giocherà un posto da titolare con Ramirez, Quagliarella e Gabbiadini.
Ecco il messaggio completo di Keita Balde per i tifosi blucerchiati: “La vita è mettere radici e ogni volta ripartire. Mettere radici nel più profondo della terra portando con te la sua più intima identità. Ripartire ogni volta e aprirsi alla pioggia e al sole, sempre in cerca di nuove avventure. Il viaggio non mi spaventa, il mare è un’altra sfida. Salpiamo insieme marinai, io sono pronto”.