Karagumruk, Viviano presenta Pirlo. Le sue parole

L’ex Sampdoria Emiliano Viviano, ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo al Karagumruk, la nuova squadra del tecnico italiano. Le parole
Emiliano Viviano accoglie il nuovo allenatore del Karagumruk. La squadra turca ha scelto la nuova guida tecnica, ed è un italiano: Andrea Pirlo. È proprio l’ex Sampdoria come detto ha parlato del nuovo allenatore, lo ha fatto parlando a Tuttosport.
Le parole di Viviano
Karagumruk, Viviano presenta Pirlo. Le sue parole
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor
LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi
Pirlo in Turchia? Diciamo che ho dato una mano, mettiamola in questo modo. Vi dico la mia opinione e voglio precisare che questa cosa la penso e la dico pubblicamente da molto tempo, da prima insomma che le strade del calcio portassero Andrea a diventare il mio allenatore in Turchia.
La Juventus, con Pirlo in panchina, ha finito giocando bene. Lo ripeto da un anno a questa parte. E il fatto che la Juventus avesse dei problemi oggettivi, lo dimostra, a posteriori, quanto successo nel campionato appena concluso.
Se analizziamo le ultime stagioni della Juventus con tre allenatori diversi salta immediatamente all’occhio una cosa. Sarri ha vinto, Pirlo ha vinto, l’ultimo Allegri invece no e questi sono fatti inconfutabili, al di là delle simpatie, al di là del fatto che il singolo piaccia o no come tipo di tecnico.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti