skip to Main Content

Karagumruk, Viviano presenta Pirlo. Le sue parole

di Valerio Barberi
Sampdoria Viviano Squadra

L’ex Sampdoria Emiliano Viviano, ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo al Karagumruk, la nuova squadra del tecnico italiano. Le parole

Emiliano Viviano accoglie il nuovo allenatore del Karagumruk. La squadra turca ha scelto la nuova guida tecnica, ed è un italiano: Andrea Pirlo. È proprio l’ex Sampdoria come detto ha parlato del nuovo allenatore, lo ha fatto parlando a Tuttosport.

Le parole di Viviano

Karagumruk, Viviano presenta Pirlo. Le sue parole

LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor

LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi

Pirlo in Turchia? Diciamo che ho dato una mano, mettiamola in questo modo. Vi dico la mia opinione e voglio precisare che questa cosa la penso e la dico pubblicamente da molto tempo, da prima insomma che le strade del calcio portassero Andrea a diventare il mio allenatore in Turchia.

La Juventus, con Pirlo in panchina, ha finito giocando bene. Lo ripeto da un anno a questa parte. E il fatto che la Juventus avesse dei problemi oggettivi, lo dimostra, a posteriori, quanto successo nel campionato appena concluso.

Se analizziamo le ultime stagioni della Juventus con tre allenatori diversi salta immediatamente all’occhio una cosa. Sarri ha vinto, Pirlo ha vinto, l’ultimo Allegri invece no e questi sono fatti inconfutabili, al di là delle simpatie, al di là del fatto che il singolo piaccia o no come tipo di tecnico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!