skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha non vuole tornare. Le sue parole

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Kaique Rocha

Vuole restare in Brasile Kaique Rocha, ecco le ultime notizie di calciomercato sul futuro del difensore ancora della Sampdoria

Vuole restare dove si trova, in Brasile. Ha davvero pochi dubbi Kaique Rocha, che si sta prendendo l’Internacional, squadra brasiliana, a suon di buone prestazioni. Il calciatore però è tornato in patria con la formula del prestito e resterà lì almeno fino al prossimo 31 dicembre 2022. A meno che il club di Porto Alegre non decida di riscattarlo.

La stessa cosa che vorrebbe il calciatore, che punta a confermarsi e diventare un punto di riferimento per la società che gli sta dando fiducia. Inoltre i giocatore ha parlato del suo futuro ai microfoni di ge.globo.com.

Sampdoria, le parole di Kaique Rocha

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha non vuole tornare. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Audero e Giampaolo: i dettagli

Da quando sono arrivato qui cerco di essere il più possibile concentrato sul campo, voglio dare il 100% per la maglia dell’Internacional. Il riscatto? Dipenderà solo da me, dalle mie prestazioni durante le partite. Mi piace stare qui, inoltre questo club ha aperto le porte al mio ritorno in Brasile. La mia volontà è restare e fare la storia qui.

Da quando sono arrivato ho sempre rispettato i miei compagni di squadra, ma ho cercato di lavorare il più possibile per mostrare il mio calcio in campo. I miei compagni però mi hanno insegnato tantissimo, questo è fondamentale per la mia crescita qui.

La intenzioni dell’ex Sampdoria sono chiare. Ma per ora il club blucerchiato resta proprietario del cartellino del calciatore. Va però puntualizzato che il riscatto diventerà automatico alla 45ima presenza con il suo nuovo club, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!