Resta un nome valido per il calciomercato della Sampdoria, Kaio Jorge, ma sul brasiliano c’è anche un altro club italiano. Ecco i dettagli
Sono gli ultimi giorni di mercato, quelli più caldi per antonomasia. Quelli dove le squadre premono sull’acceleratore per chiudere le varie trattative aperte nelle scorse settimane. E le strade dei vari club possono anche incrociarsi.
Non fa eccezione la Sampdoria, dato che gli obiettivi dei blucerchiati possono finire nel mirino anche di altre squadre. Salutato Ernesto Torregrossa adesso Marco Giampaolo si aspetta un innesto lì davanti, una cura al ‘mal di goal’ della sua squadra.
Tra gli obiettivi di Daniele Faggiano c’è anche Kaio Jorge, attaccante in forza ala Juventus. Il brasiliano è nei piani della Sampdoria da qualche tempo lo avevamo riportato, ma per arrivare all’ex Santos c’è un problema in più.
Calciomercato Sampdoria, il gioco d’incastri per Kaio Jorge
Calciomercato Sampdoria, Kaio Jorge si allontana. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
Il Cagliari infatti potrebbe inserirsi in questa trattativa e i rossoblù potrebbero avere una carta in più rispetto ai blucerchiati. Secondo quanto riporta TuttoCagliari.net, infatti, la società di Tommaso Giulini e la Juventus starebbero parlando del trasferimento di Nahitan Nandez a Torino.
Un’operazione che potrebbe chiudersi solo se i bianconeri cederanno un centrocampista (l’Arsenal continua a spingere per Arthur) e nell’operazione potrebbe rientrare proprio l’attaccante brasiliano. Uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.
Il Cagliari potrebbe ricevere il giovane brasiliano classe 2002 Kaio Jorge e la Sampdoria restare beffata nella corsa al giocatore. Inoltre lo stesso Nandez starebbe spingendo, dalla scorsa estate, per cambiare maglia e andare a giocare in club che disputa la Champions League e dovrebbe accettare di buon grado il trasferimento alla corte di Max Allegri.
Un complesso gioco d’incastri, che infiammerà i prossimi giorni di mercato fino alla chiusura della sessione invernale di gennaio.