Anche Maurizio Sarri ha scelto i suoi undici: i bianconeri si schierano con il 4-3-3 per Juventus-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale
Tutto pronto per Juventus-Sampdoria, Maurizio Sarri ha scelto anche i suoi titolari, per la gara contro i blucerchiati. Sono diverse le sorprese anche tra le fila dei bianconeri, nella formazione ufficiale. La Juventus può chiudere il campionato con due giornate d’anticipo battendo i blucerchiati e mantenendo, così, i sette punti di distacco sull’Inter, l’unica rimasta a contendere il titolo alla squadra di Torino. Avviata, ormai, verso il nono scudetto consecutivo. Un record assoluto per il calcio italiano.
Torna Miralem Pjanic dal primo minuto, gli altri compagni di reparto saranno i francesi Blaise Matuidi e Adrien Rabiot. Juan Cuadrado, invece, giocherà nel tridente offensivo, insieme a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. In diesa, davanti a Szczesny, a destra Danilo, a sinistra Alex Sandro e in mezzo la coppia formata da Matthijs De Ligt e Leonardo Bonucci.
Juventus, Maurizio Sarri ha scelto l’undici anti-Sampdoria
LEGGI ANCHE Futuro Claudio Ranieri? A domanda Massimo Ferrero non risponde…
Ecco la formazione ufficiale bianconera, per Juventus-Sampdoria.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.