Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus-Sampdoria, Ranieri guarda avanti: pronti Askildsen e Chabot
    News

    Juventus-Sampdoria, Ranieri guarda avanti: pronti Askildsen e Chabot

    La partita con la Juventus può essere l'occasione per Ranieri di testare alcuni giovani della Sampdoria: Chabot e Askildsen possono giocare dall'inizio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Luglio 2020Updated:25 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La partita con la Juventus può essere l’occasione per Ranieri di testare alcuni giovani della Sampdoria: Chabot e Askildsen possono giocare dall’inizio

    Contro la Juventus che vuole festeggiare il nono scudetto consecutivo, la Sampdoria è pronta a far largo ai giovani. Ranieri, infatti, complici infortuni e squalifiche potrebbe testare, contro un avversario, sulla carta, di un altro livello, alcuni giocatori. Ponendo, così, le basi per la prossima stagione, dove Sir Claudio sarà ancora alla guida della Sampdoria.

    Senza Colley, squalificato, al centro della difesa potrebbe esserci ancora Chabot. Il giovane tedesco contro il Parma ha fatto bene e, nonostante sia Tonelli il sostituto naturale di Colley, potrebbe avere una grande chance contro la Juventus. Stessa cosa che potrebbe avere Askildsen. Il norvegese classe 2001, dopo i 30 minuti con la Spal, si sta giocando un’opportunità per essere titolare a Torino.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ora decide Yoshida: ecco la clausola per il riscatto

    Senza Vieira squalificato ed Ekdal, uscito malconcio dal derby, Ranieri potrebbe schierare Askildsen per, come si diceva in apertura, testarlo in vista della prossima stagione. Stagione che, con molta probabilità, non vedrà Bertolacci a Genova: l’ex Milan, che sarebbe il sostituto di Ekdal, è in scadenza e ha poche chance di rinnovare il proprio contratto.

    La Sampdoria potrebbe puntare sulla freschezza, dunque per provare a fermare la Juventus: Chabot e Askildsen sono pronti per giocarsi le proprie carte.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.