skip to Main Content

Juventus-Sampdoria, Djuricic: goal di Rabiot? Discutibile…

di Matteo Palmisano
Juventus Sampdoria Stankovic Djuricic Sabiri

Filip Djuricic, in goal nel posticipo tra Juventus e Sampdoria, ha commentato il goal di Adrien Rabiot del 3-2, viziato da un fallo di mano

La Sampdoria ha giocato un ottimo primo tempo con la Juventus, cadendo alla distanza anche per il goal irregolare di Adrien Rabiot. I blucerchiati, però, nel primo tempo del posticipo della 26^esima giornata di Serie A allo Stadium, hanno avuto la forza di fare due goal in un minuto dopo il 2-0 iniziale dei bianconeri.

Ai canali ufficiali del club ha parlato Filip Djuricic. Il serbo era in dubbio fino a poche ore prima dell’inizio, ma è sceso in campo giocando un’ottima partita. E segnando anche il goal del 2-2. Il trequartista ha voluto elogiare il carattere dei compagni:

Oggi abbiamo perso ma abbiamo dimostrato il carattere perché giocare contro la Juventus a casa loro, andare sotto di 2-0 dopo venti minuti, sappiamo che si può finire molto molto male, ma noi abbiamo reagito bene e abbiamo fatto uno splendido primo tempo.

Juventus-Sampdoria, Djuricic al servizio della squadra

LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, esordio difficile per Turk. I voti dei quotidiani

Sul goal di Adrien Rabiot, chiaramente viziato da un tocco di mano del francese, Djuricic ha parlato di rete “discutibile”:

Ho visto il goal di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine come prima ho detto sono fiero dei ragazzi perché abbiamo fatto bene.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!