Filip Djuricic, in goal nel posticipo tra Juventus e Sampdoria, ha commentato il goal di Adrien Rabiot del 3-2, viziato da un fallo di mano
La Sampdoria ha giocato un ottimo primo tempo con la Juventus, cadendo alla distanza anche per il goal irregolare di Adrien Rabiot. I blucerchiati, però, nel primo tempo del posticipo della 26^esima giornata di Serie A allo Stadium, hanno avuto la forza di fare due goal in un minuto dopo il 2-0 iniziale dei bianconeri.
Ai canali ufficiali del club ha parlato Filip Djuricic. Il serbo era in dubbio fino a poche ore prima dell’inizio, ma è sceso in campo giocando un’ottima partita. E segnando anche il goal del 2-2. Il trequartista ha voluto elogiare il carattere dei compagni:
Oggi abbiamo perso ma abbiamo dimostrato il carattere perché giocare contro la Juventus a casa loro, andare sotto di 2-0 dopo venti minuti, sappiamo che si può finire molto molto male, ma noi abbiamo reagito bene e abbiamo fatto uno splendido primo tempo.
Juventus-Sampdoria, Djuricic al servizio della squadra
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, esordio difficile per Turk. I voti dei quotidiani
Sul goal di Adrien Rabiot, chiaramente viziato da un tocco di mano del francese, Djuricic ha parlato di rete “discutibile”:
Ho visto il goal di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine come prima ho detto sono fiero dei ragazzi perché abbiamo fatto bene.