Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus-Sampdoria, Djuricic: goal di Rabiot? Discutibile…
    News

    Juventus-Sampdoria, Djuricic: goal di Rabiot? Discutibile…

    Filip Djuricic, in goal nel posticipo tra Juventus e Sampdoria, ha commentato il goal di Adrien Rabiot del 3-2, viziato da un fallo di mano
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano13 Marzo 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Juventus Sampdoria Stankovic Djuricic Sabiri
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Udinese Filip Djuricic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Filip Djuricic, in goal nel posticipo tra Juventus e Sampdoria, ha commentato il goal di Adrien Rabiot del 3-2, viziato da un fallo di mano

    La Sampdoria ha giocato un ottimo primo tempo con la Juventus, cadendo alla distanza anche per il goal irregolare di Adrien Rabiot. I blucerchiati, però, nel primo tempo del posticipo della 26^esima giornata di Serie A allo Stadium, hanno avuto la forza di fare due goal in un minuto dopo il 2-0 iniziale dei bianconeri.

    Ai canali ufficiali del club ha parlato Filip Djuricic. Il serbo era in dubbio fino a poche ore prima dell’inizio, ma è sceso in campo giocando un’ottima partita. E segnando anche il goal del 2-2. Il trequartista ha voluto elogiare il carattere dei compagni:

    Oggi abbiamo perso ma abbiamo dimostrato il carattere perché giocare contro la Juventus a casa loro, andare sotto di 2-0 dopo venti minuti, sappiamo che si può finire molto molto male, ma noi abbiamo reagito bene e abbiamo fatto uno splendido primo tempo.

    Juventus-Sampdoria, Djuricic al servizio della squadra

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, esordio difficile per Turk. I voti dei quotidiani

    Sul goal di Adrien Rabiot, chiaramente viziato da un tocco di mano del francese, Djuricic ha parlato di rete “discutibile”:

    Ho visto il goal di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine come prima ho detto sono fiero dei ragazzi perché abbiamo fatto bene.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria auguri Altare

    Sampdoria, quando torna Giorgio Altare? Il piano per il recupero tra il mercato e le scelte di Foti e Gregucci

    1 Gennaio 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato: quando inizia, quando finisce e le regole per i giocatori in scadenza… Tutto quello che c’è da sapere

    1 Gennaio 2026

    Sampdoria, doppio derby al Ferraris e due trasferte al Sud: il calendario per continuare la risalita in classifica anche a gennaio

    31 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dg dg Fiorentina: in arrivo un dirigente di caratura internazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Atalanta, verso la Roma pieno recupero per Zappacosta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Milan: Allegri, Leao ristabilito ma vedremo quanto può giocare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Parma recupera Delprato e punta Birindelli del Monza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Allegri, bisogna fare grandissime cose per arrivare tra le prime quattro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.