Juventus-Sampdoria, Criscitiello accusa: Nessuno ha detto nulla sul goal irregolare di Rabiot

Michele Criscitiello torna a parlare del goal irregolare di Adrien Rabiot in Juventus-Sampdoria: ecco le parole del giornalista
Il goal irregolare di Adrien Rabiot, segnato dal francese nel match tra Juventus e Sampdoria all’Allianz Stadium, fa ancora discutere. Soprattutto perché, a distanza di una settimana, l’ex PSG ha ripetuto la “performance”: nella sfida contro l’Inter a San Siro, il centrocampista sembra toccare di nuovo il pallone con un braccio nell’azione del goal decisivo di Kostic.
Due situazioni simili…ma trattate diversamente. Dopo il match del Meazza si sono sollevate molte proteste per la decisione arbitrale di convalidare il goal del francese. Mentre, secondo Michele Criscitiello, il tocco di mano contro la Sampdoria…
Secondo Criscitiello, poche proteste per il goal di Rabiot contro la Sampdoria
Juventus-Sampdoria, Criscitiello accusa: Nessuno ha detto nulla sul goal irregolare di Rabiot
LEGGI ANCHE Sampdoria, il preparatore atletico: Ecco le condizioni di De Luca e Lammers
Michele Criscitiello ha paragonato, su SportItalia, i due tocchi di mano di Adrien Rabiot contro Sampdoria ed Inter. Polverone mediatico dopo la sfida del Meazza contro i nerazzurri…mentre dopo il match contro i blucerchiati ci sono state, secondo il giornalista, anche troppo poche proteste:
Ci ritroviamo che se è un fotogramma, non può essere giudicato in modo reale, premesso che dobbiamo giudicare quello che vediamo e secondo me questo goal era da annullare. Io non ci sto capendo più nulla, avevano detto che con il VAR queste polemiche non ci sarebbero più state, ma siamo ancora qua a parlare di casi clamorosi. In otto giorni Rabiot ha continuato a giocare con il braccio segnando due gol consecutivi. Come ho detto lunedì, quando giochi con la Sampdoria, nessuno dice niente, ma in un derby d’Italia, la cosa è ben più grave
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti