Verso Juventus-Sampdoria, Allegri “tradito” dal record di Kean

La Sampdoria prepara la prossima sfida contro la Juventus, Allegri deve fare i conti col problema Moise Kean…
Durante la sfida dell’Olimpico di Roma tra i giallorossi di José Mourinho e i bianconeri di Massimiliano Allegri è arrivata una notizia che riguarda anche la Sampdoria. Infatti al minuto 89′ Juan Cuadrado ha lasciato il campo per Moise Kean, nel tentativo della Juventus di provare a recuperare in virtù della rete capitolina di Gianluca Mancini.
Appena 40 secondi dall’ingresso del 18 juventino è arrivato al suo indirizzo il cartellino rosso per un fallo di reazione proprio su Gianluca Mancini. I due giocatori sono venuti a contatto dopo una reiterata trattenuta del difensore giallorosso, l’attaccante bianconero però ha scalciato l’avversario finendo anzitempo la sfida. Senza volerlo Moise Kean ha stabilito un record personale.
Espulsione lampo
Verso Juventus-Sampdoria, Allegri “tradito” dal record di Kean
LEGGI ANCHE Sampdoria, 2023 povero di gioie per Sam Lammers. Il dato
Infatti l’espulsione di Kean è la terza più veloce di sempre in Serie A
- Giuseppe Lorenzo 10 secondi, Parma-Bologna il 9 dicembre 1990.
- Giulio Migliaccio 32 secondi, Atalanta-Palermo 3-0 il 6 dicembre 2015.
- Moise Kean 40 secondi Roma-Juventus 1-0 il 5 marzo 2023.
La prossima sfida della Juventus sarà all’Allianz Stadium di Torino contro la Sampdoria. Le espulsioni per i falli di reazione solitamente prevedono 2 giornate di squalifica, motivo per cui Max Allegri non dovrebbe avere a disposizione Kean almeno per la gara interna contro i blucerchiati di Dejan Stankovic e la trasferta di Milano in casa dell’Inter di Simone Inzaghi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti