Bufera su Nico Gonzalez, il calciatore della Juventus sarebbe finito nell’occhio del ciclone per un presunto tradimento…
Il momento per Nico Gonzalez non è di certo dei migliori. Il giocatore argentino, dopo una stagione tutt’altro che esaltate in maglia Juventus, potrebbe già salutare, infatti Igor Tudor non si straccerebbe le vesti se il calciatore accettasse la corte degli arabi dell’ Al Hilal di Simone Inzaghi. A questo va aggiunta una voce che rimbalza e che potrebbero metterlo in difficoltà nella vita privata.
Infatti il giocatore argentino avrebbe tradito la compagna, Paloma Silberberg. Il tutto si sarebbe svolto all’intero di una discoteca, ed inoltre ci sarebbe – il condizionale è sempre d’obbligo – uh video che inchioderebbe il calciatore bianconero. Un video che, com’era immaginabile, sta facendo il giro del web. La donna che era insieme al giocatore sarebbe stata Sabrina Rojas, volto molto noto in Argentina.
Juventus, Nico Gonzalez finisce nei guai
Juventus, Nico Gonzalez finisce nella bufera per un presunto tradimento
LEGGI ANCHE Alessia Merz: Non è la Rai e i social, vi racconto
Visto il grande eco mediatico che ha avuto la notizia, che è subito rimbalzata su tutti i siti di gossip argentini e non solo. ha fatto si che la stessa Rojas si esponesse in prima persona per smentire quello che si dice sia successo tra lei e Nico Gonzalez.
Hanno inventato un giallo in cui dicono che ho una relazione con Nico Gonzalez, che ci siamo baciati al club e poi siamo andati via insieme. Voglio dire che non è vero, se fosse stato vero sarei rimasta silenzio. Voglio prendermi il tempo per chiarire che non lo è. Sì, ho chiacchierato con lui, sono andata in quella discoteca con degli amici e c’era un sacco di gente. Ho fatto delle foto con deii ragazzi che erano lì… Stavo bevendo e lui mi ha parlato. Mi ha chiesto cosa stessi bevendo… I gruppi di amici erano tutti mescolati. Non sapevo chi fosse. Abbiamo chiacchierato un po’ perché, chiaramente, in un locale si parla così vicini che sembra quasi che ci si stia baciando. La musica era davvero alta. Lui, molto gentilmente, mi ha detto: ‘Non sai chi sono?’. Io gli ho risposto di no e dopo gli ho detto: ‘Oh, mio figlio morirà se scopre che sto parlando con te’. Quella è stata la fine la fine, sono andata via da sola. Ho salutato i miei amici perché sono andata in macchina e il proprietario del locale, Rodrigo, mi ha accompagnata al parcheggio. Sono andata via da sola, nessuno si è baciato con nessuno