skip to Main Content

Juventus: Mariasole Pollio, lady Vlahovic, è la nuova Georgina Rodriguez

Marzaiole Pollo Lady Vlahovic Georgina Rodriguez

Mariasole Pollio dovrebbe essere la fidanzata di Vlahovic, neo acquisto della Juventus, e diventa di diritto la nuova Georgina Rodriguez

Si chiama Mariasole Pollio, ha quasi 19 anni ed è la fiamma del neo acquisto della Juventus Duran Vlahovic. E mentre il compagno si aggiudica la maglia numero 7, che è stata di Cristiano Ronaldo, la giovane diventa di diritto la nuova Georgina Rodriguez.

A ben guardare i profili Instagram dei due non si trovano foto di coppia, ma da qualche mese non si fa altro che parlare di una relazione tra il bianconero e la “scoperta” di Francesco Facchinetti. A quanto pare, infatti, sarebbe stato proprio l’ex compagno di Alessia Marcuzzi a lanciare la bella Mariasole nel mondo dello spettacolo. Attrice, modella, youtuber, Instagram star, la 18enne ha fatto davvero di tutto.

Ha solo tre anni quando la sua mamma decide di investire sul suo talento. La iscrive a un corso di teatro, quindi a sette anni la manda a studiare recitazione in una scuola di cinema. Alle medie scopre il valore di YouTube e sulla piattaforma la Pollio apre un canale, che in poco tempo raggiunge migliaia di visualizzazioni.

Le esperienze professionali non tardano ad arrivare: nel 2013, quando Mariasole ha solo 10 anni, arriva il debutto al cinema con il cortometraggio Il mozzicone equilibrista diretto da Luigi Scaglione. Tre anni dopo ottiene il ruolo di  Giulia nel corto diretto da Salvatore De Chiara.

Mariasole Pollio è una scoperta di Francesco Facchinetti

Juventus: Mariasole Pollio, lady Vlahovic, è la nuova Georgina Rodriguez

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carnevali spiega il no a Faggiano

Grazie a Facchinetti jr ottiene un provino e poi un ruolo nella fiction Don Matteo, dove interpreta Sofia Gagliardi. Come lei stessa orgogliosamente mostra sul suo profilo Instagram, prende parte a Battiti Live, programma in onda su Italia 1 e condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Il cinema la cerca ancora. Stavolta è Leonardo Pieraccioni che la vuole per una parte nel suo film Se son rose, dove le viene affidato il ruolo di Yolanda. Nel 2021 interpreta il ruolo di Martina nel corto La regina di cuori diretto da Thomas Turolo e pubblica Oltre, il suo primo libro edito da Mondadori

La conduzione arriva nel 2020: Mariasole Pollio è al timone del programma evento in streaming MAS for From Milan With Love – Next Gen, insieme a DJ Khaled e Max Brigante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!