Juventus, la storia d’amore finita tra Allegri e Ambra arriva in Parlamento con il botta e risposta tra Striscia la Notizia e la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti
Riassunto: Ambra Angiolini è stata lasciata dal compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e riceva un Tapiro d’oro. La consegna di Valerio Staffelli avviene in un clima sereno: l’inviato di Striscia la Notizia la ferme per strada, lei lo accetta col sorriso, senza fare scene, sportivamente…
Sviluppo: Succede che milioni di persone si identifichino in lei e che il servizio del tg satirico di Canale 5 scateni polemiche feroci e un’ondata di solidarietà al punto che persino la ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti si senta di intervenire sul caso:
La spettacolarizzazione di un evento privato e doloroso non deve mai essere fatta e non penso che bisogna aprire un dibattito pubblico. Ma certamente si è scelto di andare dalla donna e non dall’uomo…
Poi però c’è un fuori onda amichevole tra Valerio Staffelli e Ambra e soprattutto la lettera di risposta di Antonio Ricci el alla ministra per le Pari Opportunità, Elena Bonetti. Striscia la notizia non arretra, anzi rilancia delle immagini che mostrano l’attrice sorridente e ironica con Valerio Staffelli, poco prima del fatidico incontro trasmesso. ‘Sai che non avevo il tapiro? Se ce lo meritiamo è giusto così’
Senza andare troppo indietro negli anni sono finito nelle mani di Stefano De Martino, Diletta Leotta, Riccardo Scamarcio, BelÈn Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Francesco Monte. Motivo? I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere. Come vede, mi sono sempre fatto un punto d’onore di rispettare le Pari Opportunità…
Striscia smonta il caso, ma rimane l’affetto incredibile per Ambra
Juventus, la storia d’amore finita tra Allegri e Ambra arriva in Parlamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ihattaren non vuole più tornare. Cosa fa la Juventus?
L’amica Ambra Angiolini è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Ambra, che ha una lunghissima carriera alle spalle e molta consuetudine con il mondo dello spettacolo, non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio. A telecamere spente, inoltre, si è raccomandata con Staffelli che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto: richiesta naturalmente accolta. Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l’aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: ́’Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!’
La fine della relazione con Allegri è un caso mediatico, mezza Italia tifa per Ambra. Aprendo Le mattine, su Radio Capital, ha ringraziato per l’affetto. “Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle…”. E Max resta solo, chissà per quanto ancora però…