Juventus, festino da McKennie: la gaffe di Oriana Sabatini. Le parole di lady Dybala

La fidanzata di Dybala Oriana Sabatini ha tentato, fallendo, di difendere il talento della Juventus dopo le polemiche sul festino a casa di McKennie
La settimana che ha portato a Torino-Juventus è stata scossa dal caso del “festino” tra McKennie, Dybala e Arthur tenutosi mercoledì sera. I tre bianconeri hanno ricevuto una sanzione dai carabinieri per aver violato le norme anti-Covid. Le forze dell’ordine, infatti, sono dovute intervenire a casa dell’americano dopo che una segnalazione del vicino per dei rumori eccessivi, scoprendo un festino con circa venti persone.
La Juventus ha deciso, quindi, di multare e soprattutto escludere dal derby i tre giocatori. Una scelta etica, dura, ma dovuta dato il periodo di pandemia. In difesa di Dybala è intervenuta Oriana Sabatini, fidanzata dell’argentino. La sua toppa però, come si sul dire, è stata peggio del buco.
Le parole di difesa di Sabatini a Dybala sul festino a casa McKennie
Juventus, festino da McKennie: la gaffe di Oriana Sabatini e le parole di lady Dybala
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri lancia Colley sul mercato
Nella trasmissione argentina Lam, la Sabatini ha dichiarato che non era la prima volta che i tre organizzavano cene di questo tipo. Cosa vietatissima, considerando che il Piemonte è in zona rossa ormai dal 15 marzo scorso:
Non è stata una festa clandestina. Il mio ragazzo si è riunito per partecipare ad una cena, come accaduto vari mercoledì. Ogni settimana ci sono sempre le stesse persone, mercoledì non erano nemmeno in dieci. Non è vero che fossero venti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti