Juventus, Fabio Paratici paga stagione no: è addio

Juventus, Fabio Paratici ai saluti: sembra ormai finita la sua esperienza in bianconero. dopo 11 anni.
La Juventus sta affrontando numerosi cambiamenti dopo questa stagione. I risultati sono decisamente peggiori rispetto agli scorsi campionati dove i bianconeri avevano conquistato per nove anni consecutivi lo scudetto. Una flessione fisiologica che vede però sul banco degli imputati molti protagonisti: tra cui anche personalità della dirigenza.
Se Andrea Pirlo non è ancora sicuro del suo futuro e in questi giorni (forse ore) saprà se sarà ancora lui l’allenatore della Juventus, c’è chi è ai saluti. Si tratta di Fabio Paratici, dirigente alla Juve dal 2010, con lui una squadra senza rivali in Italia, ma che non è mai riuscita a trionfare in Europa. Grazie anche al lavoro di Fabio Paratici abbiamo potuto avere nella nostra Serie A un giocatore come Cristiano Ronaldo. Ma non solo, anche il trasferimento in bianconero di Carlos Tevez nel 2013. Adesso però, il rapporto è giunto al termine complice anche la stagione negativa della Juventus.
Juventus per Paratici ipotesi Tottenham
Juventus, Fabio Paratici paga stagione no: è addio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Ternana riscatta Antonio Palumbo
La qualificazione in extremis alla Champions League e la vittoria in Coppa Italia non sono evidentemente bastate. Fabio Paratici potrebbe quindi non essere più il direttore generale della Juventus. Stando a quanto riferito da TuttoSport, il dirigente potrebbe essere sostituito da Federico Cherubini, suo attuale braccio destro. Mancherebbe solo l’ufficialità a questa decisione, che ormai sembrerebbe essere stata presa dalla società bianconera.
Il summit oggi alla Continassa deve dare dei verdetti e quasi certamente Paratici lascerà il posto a Cherubini. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Tottenham. Il club inglese quest’anno è arrivato al settimo posto e sarebbe interessato anche ad Antonio Conte come nuovo allenatore. Un duo tutto italiano dunque. Aspettiamo però l’ufficialità da parte della Juventus.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti