La matassa legata la rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus è ben lontano dall’essere districata. I fatti di questi giorni, sembrano, aprire all’Inter che, in corsia di sorpasso vuole soffiare la Joya ai bianconeri
Paulo Dybala e la Juventus non sono mai stati così lontani. Il braccio di ferro tra la società (Arrivabene) e il campione di Laguna Larga stanno allontanando Madama dal suo numero dieci. Il recente rinvio, che va detto vale per tutti i giocatori in scadenza, a dopo il Villareal ha stizzito la Joya ed il suo agente. Antun avrebbe preso la palla al balzo informando l’Inter di questo nuovo, strappo.
Marotta è da sempre innamorato di Dybala, lo ha voluto, lo ha visto nascere e crescere in bianconero e lo porterebbe volentieri all’ombra della Madonnina, poi la collocazione tattica sarebbe tutta da vedere nel 3-5-2 di Inzaghi, ma questo sarà materia per il tecnico piacentino. L’amministratore delegato del club nerazzurro sta lavorando nell’ombra tessendo la propria tela pronto a piazzare la zampata decisiva.
Juventus, con Dybala l’amore è finito?

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, le scelte di Giampaolo
Va detta una cosa fondamentale, che il giocatore non ha mai apertamente dimostrato di voler lasciare Torino, Dybala sotto la Mole sta bene e ci resterebbe molto volentieri, l’accordo pareva essere cosa fatta, poi il meccanismo si è inceppato, già ma perché?
I punti interrogativi sono tanti, il più grosso potrebbe essere legato alla natura fragile del 10 bianconero, che, in questa stagione, ha visto più il lettino del fisioterapista che il campo. Inoltre l’arrivo di Vlahovic potrebbe far decidere alla società di giocare al ribasso sulla parte fissa dell’ingaggio che aspettava a Dybala scendendo dai dieci accordati in prima sede ai sette più tre di bonus al quale scesa la Juventus oltre ad una durata contrattuale passata da cinque a tre stagioni.
Insomma il matrimonio tra la Juventus e Dybala vacilla e l’Inter come un’amante che aspetta la decisione dell’amato è pronta a fiondarsi ma occhio all’estero soprattutto a Liverpool ed Atletico Madrid. Anche se la pista del rinnovo non è del tutto chiusa, perchè si sà l’amore, alle volte, vince su tutto…