Cristiano Ronaldo sta vivendo il suo peggior periodo alla Juventus: tra i malumori per i risultati in campo e la richiesta milionaria di Kathryn Mayorga
In casa Juventus il periodo è di quelli molto più neri che bianchi. Tra le continue novità del caso Suarez, il caos Superlega e il rischio di finire fuori dalla Champions, la Vecchia Signora se la passa male. Così come Cristiano Ronaldo, che vive il suo periodo peggiore dell’avventura torinese e potrebbe arrivare anche all’addio a fine anno.
Il portoghese non segna da tre partite intere (Genoa, Parma e Fiorentina) e da un totale di 347 minuti: un’eternità se ti consideri il giocatore più forte del mondo. Ma c’è di più. Ronaldo in questo periodo sembra essere sempre più isolato dal resto dei compagni. Non che sia mai stato un uomo spogliatoio, ma certi atteggiamenti durante partite e allenamenti lo stanno allontanando dal resto del gruppo.
Ronaldo isolato dalla Juventus e pressato da Kathryn Mayorga
Juventus, la crisi di Ronaldo: tra la causa di Kathryn Mayorga e i problemi con il gruppo
LEGGI ANCHE La proposta del Movimento 5 Stelle: tifosi azionisti dei club
Ronaldo sta vivendo quasi da separato in casa questi mesi. E gli scenari dell’anno prossimo potrebbero seriamente vederlo lontano da Torino, con Jorge Mendes che sarebbe già al lavoro per trovare una possibile soluzione. Difficile che sia il Real Madrid, mentre un ritorno al Manchester United potrebbe essere più possibile.
Oltre ai problemi in campo, Cristiano Ronaldo è alle prese con qualche grana extra-calcio. Stando a quanto scrive il Mirror, Kathryn Mayorga, la ragazza che lo aveva accusato di aggressione sessuale, avrebbe chiesto un risarcimento di 65 milioni di euro. Venti milioni e 600.000 euro per il “dolore e la sofferenza” passati e altrettanti per quelli futuri e per “danni punitivi”. Più 2,87 per le spese legali.