Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?
    News

    Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?

    La Juventus teme di non centrare la Champions League: senza si aprirebbero scenari clamorosi per il futuro Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    juventus cristiano ronaldo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Juventus teme di non centrare la Champions League: senza si aprirebbero scenari clamorosi per il futuro Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo

    Il pareggio contro la Fiorentina contribuisce a far crescere la paura in casa Juventus. Una paura a cui i bianconeri non sono più abituati perché negli ultimi nove anni sono stati i cannibali della Serie A. E ora, mentre l’Inter dell’acerrimo nemico Conte si appresta a vincere lo scudetto, rischiano di rimanere fuori dalla Champions League.

    La Juventus, a quota 66, rischia di essere agganciata dal Napoli, impegnato a Torino e di vedere arrivare anche la Lazio che, vincendo con il Milan, potrebbe arrivare a 61. Con una partita in meno. La paura nell’ambiente bianconero c’è ed è legata anche al futuro: cosa ne sarà di Pirlo e di Cristiano Ronaldo senza la qualificazione?

    Pirlo e Cristiano Ronaldo: dentro o fuori dalla Juventus?

    View this post on Instagram

    A post shared by Juventus (@juventus)

    Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Torregrossa ancora fuori: ha giocato più La Gumina

    Nel pre-partita Fabio Paratici ha confermato il tecnico in caso di Champions, mentre senza la qualificazione è indubbio che Pirlo sarebbe vicino a saltare. Lui stesso, dopo il deludente pareggio, ha affermato di non essere soddisfatto del suo operato:

    Le aspettative erano diverse. Non credo di aver compiuto il lavoro come volevo e come volevano tutti. Dalle prospettive iniziali non sono contento e non credo sia contenta la società.

    C’è, poi, la questione Cristiano Ronaldo. Il portoghese nell’ultimo periodo è sempre più nervoso e gioca sempre più per se stesso. L’ambiente Juventus sembra andargli stretto e, senza Champions League, si aprirebbero degli scenari clamorosi sul suo futuro. In primis perché pagare 31 milioni un giocatore senza gli introiti della Champions è complicato, in secondo luogo perché il portoghese non ha mai giocato l’Europa League e difficilmente potrebbe farlo ora che gli anni di carriera sono sempre meno.

    I bianconeri dovranno quindi agguantare la qualificazione, perché senza i problemi potrebbero moltiplicarsi. Da quelli economici a quelli di una squadra che potrebbe perdere il suo campione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Luigi Ferraris

    Sampdoria, Fanzine Ultras Tito Cucchiaroni: la partita della vita, l’ora della verità…

    9 Maggio 2025
    Serie Bkt Catanzaro Palermo Sudtirol Juve Stabia

    FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Salernitana: da Ferrari a Riccio fino a Borini, Evani se la gioca con l’esperienza. Le scelte

    9 Maggio 2025

    Verso Sampdoria-Salernitana, l’elenco delle linee bus AMT

    9 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Fifa, giro di vite contro atti discriminazione e razzismo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: in campo Milan-Bologna 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Calcio:Comune Verona,cittadinanza benemerita atleti scudetto '85
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: lunedì alle 20.45 Atalanta-Roma, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: domenica alle 18 Torino-Inter, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.