Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?
    News

    Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?

    La Juventus teme di non centrare la Champions League: senza si aprirebbero scenari clamorosi per il futuro Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    juventus cristiano ronaldo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Juventus teme di non centrare la Champions League: senza si aprirebbero scenari clamorosi per il futuro Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo

    Il pareggio contro la Fiorentina contribuisce a far crescere la paura in casa Juventus. Una paura a cui i bianconeri non sono più abituati perché negli ultimi nove anni sono stati i cannibali della Serie A. E ora, mentre l’Inter dell’acerrimo nemico Conte si appresta a vincere lo scudetto, rischiano di rimanere fuori dalla Champions League.

    La Juventus, a quota 66, rischia di essere agganciata dal Napoli, impegnato a Torino e di vedere arrivare anche la Lazio che, vincendo con il Milan, potrebbe arrivare a 61. Con una partita in meno. La paura nell’ambiente bianconero c’è ed è legata anche al futuro: cosa ne sarà di Pirlo e di Cristiano Ronaldo senza la qualificazione?

    Pirlo e Cristiano Ronaldo: dentro o fuori dalla Juventus?

    View this post on Instagram

    A post shared by Juventus (@juventus)

    Juventus, ora la classifica fa paura: senza Champions addio a Pirlo e Ronaldo?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Torregrossa ancora fuori: ha giocato più La Gumina

    Nel pre-partita Fabio Paratici ha confermato il tecnico in caso di Champions, mentre senza la qualificazione è indubbio che Pirlo sarebbe vicino a saltare. Lui stesso, dopo il deludente pareggio, ha affermato di non essere soddisfatto del suo operato:

    Le aspettative erano diverse. Non credo di aver compiuto il lavoro come volevo e come volevano tutti. Dalle prospettive iniziali non sono contento e non credo sia contenta la società.

    C’è, poi, la questione Cristiano Ronaldo. Il portoghese nell’ultimo periodo è sempre più nervoso e gioca sempre più per se stesso. L’ambiente Juventus sembra andargli stretto e, senza Champions League, si aprirebbero degli scenari clamorosi sul suo futuro. In primis perché pagare 31 milioni un giocatore senza gli introiti della Champions è complicato, in secondo luogo perché il portoghese non ha mai giocato l’Europa League e difficilmente potrebbe farlo ora che gli anni di carriera sono sempre meno.

    I bianconeri dovranno quindi agguantare la qualificazione, perché senza i problemi potrebbero moltiplicarsi. Da quelli economici a quelli di una squadra che potrebbe perdere il suo campione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Roberto Mancini subito in panchina in Qatar: prima partita con l’Al-Sadd. Ecco com’è andata

    16 Novembre 2025
    Sampdoria Cherubini

    Sampdoria, lunga sosta per Luigi Cherubini con l’Italia Under 21: ecco quando può tornare a Bogliasco. Sarà di nuovo titolare? Il punto

    16 Novembre 2025
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria: Mattia Angotti trascina l’Under 17 di Felice Tufano, l’Under 15 torna a fare punti. I risultati delle giovanili

    16 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ancora incubo Italia, ora restano solo i playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Calcio: Lazio; Rovella 'dolore è tornato, costretto ad operarmi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Gattuso, "chiedo scusa ai tifosi per i 4 gol"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Italia battuta 4-1 dalla Norvegia a San Siro FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Imbattibili, le giovani calciatrici della Corea del Nord sono un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.