Chiara Frattesi avrebbe un flirt con il centrocampista della Juventus Weston MCKennie, questo è il gossip che rimbalza da più parti…
Si è scatenato il gossip attorno alla sorella del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi. La bella Chiara, infatti sarebbe stata avvistata allo Juventus Stadium ad assistere alla gara tra i bianconeri e la Fiorentina. Una notizia che ha alzato un polverone, raccontando di un presunto flirt tra la bellissima influencer e modella e un centrocampista della formazione di Massimiliano Allegri.
Il giocatore in questione sembra essere Weston MCKennie che si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con la maglia bianconera e che anche contro i viola ha messo in scena la solita recita fatta di corsa e quantità, anche se i goal annullati hanno dato fastidio al centrocampista americano.
Juventus, cosa ci faceva Chiara Frattesi allo Stadium….
Juventus, Chiara Frattesi e Weston MCKennie nuova coppia in serie A? Il gossip
LEGGI ANCHE Sampdoria Club, i ragazzi di Bogliasco vicini ai tifosi in trasferta
La presenza della bella Chiara sugli spalti ha, in poco tempo, accesso un tam tam social. Certo è che la presenza della piccola di casa Frattesi in tribuna fa pensare che quanto meno tra i due, ci sia una amicizia speciale.
Come sempre però per avere certezze o smentite bisognerà attendere eventuali nuovi indizi social.