skip to Main Content

Juventus, Carolina Stramare difende Dusan Vlahovic

di Mauro Bini
Juventus Carolina Stramare Dusan Vlahovic

Juventus, Carolina Stramare prende le difese di Dusan Vlahovic., La sexy influnecer ha voluto dire la sua sul momento dell’attaccante

Dusan Vlahovic non sta attraversando il migliore momento della sua carriera, la crisi realizzativa è conclamata ma c’è chi lo conosce bene e lo difende.

Carolina Stramare, attualmente impegnata in Pechino Express, ha parlato difendendo l’attaccante con cui in passato avrebbe avuto più di un flirt…

Juventus, Carolina Stamare difende Dusan Vlahovic

Juventus, Carolina Stramare difende Dusan Vlahovic

LEGGI ANCHE VIDEO – La Lega Serie B celebra la magia di Valerio Verre

Dalle colonne di Tuttosport la sexy influencer ha parlato del suo rapporto con Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus che attualmente sta attraversando un momento di crisi realizzativa

È un momento no che probabilmente doveva arrivare. Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa, che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino, con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo. La pubalgia? Ne soffriva già in passato, ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!