Per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz non è un bel momento sembra essere in crisi anche la storia con Alisha Lehmann…
Avete presente la teoria del piano inclinato? Quella secondo la quale per quanto un piano sia impercettibilmente inclinato la pallina su di esso appoggiata rotolerà sempre più verso il basso. Ecco quella pallina, ad oggi è il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz.
Qualche giorno fa è finito agli onori delle cronache sportive per le sue parole sul suo scarso minutaggio ricevuto con Thiago Motta prima e con Igor Tudor adesso, anche quando era sano e non vittima di uno dei tanti infortuni che l’hanno colpito in questa stagione. Dopo questa uscita che gli potrebbe costare, una multa e magari anche la cessione a giugno. Adesso arriva anche un’altra notizia per quanto concerne la sua sfera privata.
Juventus, Douglas Luiz e Alisha Lehmann si separano?
Juventus, brutto momento per Douglas Luiz, è finita con Alisha Lehmann
LEGGI ANCHE Sampdoria, nel 2022 Emil Audero ha scritto la storia nel derby. Il fatto
Sembra essere al capolinea al relazione del centrocampista brasiliano con quel gran pezzo di ragazza che è Alisha Lehmann, giocatrice della Juventus Women e fresca conquistatrice dello scudetto femminile. I due hanno tolto tutte le foto insieme, anche se non hanno smesso di seguirsi sui social.
L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma se due indizi fanno una prova…