L’attaccante della Juventus Arek Milik è desaparecido da quasi un anno, ma fuori dal campo si consola con la bella Agata
La stagione di Arek Milik non è praticamente mai iniziata, l’infortunio al menisco patito in Nazionale ad inizio stagione lo ha praticamente tagliato fuori per tutta l’annata privando la Juventus, di un giocatore che sarebbe potuto essere molto utile prima a Thiago Motta e poi a Igor Tudor. Adesso il futuro dell’attaccante polacco appare essere lontano da Torino e dalla magia bianconera.
Se i tifosi juventini non hanno potuto ammirare le giocate dell’attaccante in campo, si sono rifatti con la presenza, assidua e seduce presenza sui social di quel gran bel pezzo di ragazza che risponde al nome di Agata Sieramska. E’stata lei ad ‘alietare’ i tifosi sui social.
Juventus, Arek Milik assente in campo ma fuori…
Juventus, Arek Milik è sparito ma i tifosi si consolano con Agata…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, per Giovanni Leoni c’è la Juventus. La situazione
Bionda, un fisico ed uno sguardo che non ammettono repliche, e lei che sta accanto all’attaccante polacco, ed inoltre riesce a conquistare i suoi follower sui social a suon di scatti che mettono in mostra tutta quella bellezza che ha conquistato, prima il buon Arek e poi tutto il mondo social.