Tradita e ora anche senza casa: Ambra Angiolini dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri non ha più una casa in cui andare a dormire. L’attrice aveva lasciato la sua Brescia per trasferirsi a Milano, a casa dell’allenatore della Juventus. Ora però deve andarsene come racconta ancora una volta il settimanale Chi…
Chi aveva scoperto il tradimento dell’allenatore della Juventus nei confronti di Ambra Angiolini. Chi oggi rivela come è avvenuto il tradimento, di come oggi l’attrice sia in difficoltà perché deve lasciare la casa in cui aveva investito tutto il suo cuore e non solo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto di Massimiliano Allegri aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese.
Un tradimento avvenuto mentre Ambra e la figlia diciassettenne Jolanda, stavano traslocando da Brescia e Milano a casa di Max. Casa per la quale, però, a quanto pare, sottolinea ancora Chi, Ambra paga l’affitto come richiesto dal suo ex. Ora l’attrice sta cercando una nuova sistemazione, magari nuovamente vicino a Francesca Renga…
Ma Max non è la prima volta che colpisce e poi scappa. La vita privata dell’allenatore è sempre stata piuttosto movimentata come sottolinea in maniera dettagliata Chi…
Ambra non è sola: Allegri è già scappato dall’altare a Pescara nel 1992
Juventus, Allegri ci ricasca ancora: Ambra non è la prima…
LEGGI ANCHE Sampdoria, è dura ma è ridicolo parlare di retrocessione
Prima di lasciare Ambra, Massimiliano Allegri, come rivela Chi, aveva portato in tribunale la sua ex compagna Claudia Ughi, madre del suo secondogenito Giorgio, per ridiscutere l’assegno di mantenimento, dato che al momento era senza squadra. Causa persa con Massimiliano costretto a pagare una cifra ancor più sostanziosa per il mantenimento del figlio.
Ora il dialogo tra Max e Ambra non esiste più e come non bastasse deve portare via tutta la sua roba da una casa non sua per non incappare in azioni legali. Le comunicazioni tra Ambra e Allegri passano oggi attraverso un amico in comune. Perché l’allenatore della Juventus è sparito, svanito nel nulla. E come detto non è la prima volta che succede Lo dicono i fatti.
“Nell’estate del 1992 l’allenatore, in quel periodo centrocampista del Pescara, doveva sposare Erika, ma a due giorni dalle nozze scomparve improvvisamente senza dare spiegazioni. A Claudia Ughi rimase legato per ben 8 anni (dopo l’addio a Gloria, mamma della sua primogenita Valentina), ma mentre lei era incinta di Giorgio, conobbe Gloria Patrizi, ex coniglietta di Playboy, molto più giovane di lui, e lasciò Claudia”