Dovrebbero essere circa 500 i tifosi della Sampdoria presenti in occasione della trasferta al Romeo Menti contro la Juve Stabia
Sarà la partita della vita per la Sampdoria in casa della Juve Stabia. I blucerchiati si giocano la salvezza e puntano a vincere per avere la certezza di fare, almeno, i playout senza dover dipendere dai risultati sugli altri campi. In particolare, da quello che succede in Brescia-Reggiana, Sassuolo-Frosinone, Cittadella-Salernitana.
La vittoria contro la Salernitana è stata anche la vittoria di un pubblico magnifico, che ha riempito il Luigi Ferraris. Gli oltre 30.000 sostenitori hanno spinto la squadra di Alberico Evani: numeri ben lontani da quelli che ci saranno al Romeo Menti di Castellammare, che conta un totale di circa 13.000 posti.
Juve Stabia-Sampdoria, tifosi anche in altri settori
Juve Stabia-Sampdoria, tifosi blucerchiati anche in altri settori: ecco quanti saranno per la partita decisiva
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, tutti i dirigenti con la squadra: in arrivo anche Matteo Manfredi
Di questi 300 sono stati riservati ai tifosi ospiti. Il piccolo settore è stato subito esaurito di tifosi della Sampdoria, che non hanno intenzione di lasciare sola la squadra nella partita più importante della stagione. A questi, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbero aggiungersene circa 200 sparsi negli altri settori. Il consiglio era di acquistare i tagliandi nel settore adiacente a quello ospiti, per un totale di 20 euro.
Non saranno molti, ma si faranno sentire. E vedere. Con le bandiere blucerchiate pronte a sventolare per dare la giusta carica ai ragazzi di Alberico Evani. Che si giocano tutto negli ultimi 90 minuti della Serie Bkt.