Al “Romeo Menti”, per Juve Stabia-Sampdoria, c’è anche il designatore Aia Gianluca Rocchi, per osservare l’operato di Andrea Colombo
La Sampdoria si gioca tutto contro la Juve Stabia. Si gioca la salvezza e la storia nella partita del “Romeo Menti”, in 90 minuti delicatissimi e ad alta tensione. In uno stadio caldo, contro una squadra che invece potrebbe blindare il quinto posto in caso di vittoria o pareggio.
Ecco perché, per questa sfida dai nervi tesi, serviva designare un arbitro con più esperienza possibile. E Gianluca Rocchi ha scelto Andrea Colombo della sezione di Como. Con Di Paolo e La Penna al Var. E, vista l’importanza e la difficoltà della partita del “Menti”, il designatore dell’Aia ha deciso di presenziare in prima persona allo stadio della Juve Stabia, per l’ultima partita di campionato.
Juve Stabia-Sampdoria, Rocchi in tribuna a osservare Colombo
FOTO – Juve Stabia-Sampdoria, al “Romeo Menti” c’è anche il designatore Gianluca Rocchi
LEGGI ANCHE FOTO – Juve Stabia-Sampdoria, dirigenza al completo: al “MEnti” c’è anche Nathan Walker
Nella tribuna del “Menti”, oltre alla dirigenza della Sampdoria al gran completo, c’è quindi anche Rocchi, che osserva l’operato di Colombo in una partita difficile da dirigere, che si è già dimostrata fallosa e nervosa. Come è giusto che sia. Perché i padroni di casa si giocano tanto, i blucerchiati si giocano tutto. Onde evitare sfavoritismi (alcuni episodi non hanno sorriso ai doriani in questa stagione), per cercare di dare un arbitraggio più di polso possibile, Rocchi ha scelto Colombo. E ora lo osserva da vicino.