Juve Stabia-Sampdoria non sarà diretta più dal signor Forneau di Roma ma da Luca Zufferli di Udine: un solo precedente in Coppa Italia
Cambia la designazione arbitrale per Juve Stabia-Sampdoria, gara in programma lunedì 21 aprile (ore 15.00) al “Menti” di Castellammare di Stabia e valida quale 34.a giornata della Serie BKT 2024/25.
A fischiare una gara fondamentale per Pagliuca come per Evani non sarà più Francesco Forneau di Roma 1 ma l’arbitro Luca Zufferli di Udine (Assistenti: Fontani di Siena e Cavallina di Parma; quarto ufficiale: Leone di Barletta; VAR: Nasca di Bari; AVAR: Longo di Paola)
Juve Stabia-Sampdoria, solo una gara diretta con i blucerchiati in Coppa Italia
Juve Stabia-Sampdoria non sarà diretta da Forneau ma da Luca Zufferli di Udine. Un solo precedente in Coppa Italia
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria: torna Mbaye Niang. La scelta su Bartosz Bereszynski
Il fischietto di Udine, promosso tra i grandi a luglio 2021 con la prima partita di Serie A arbitrata la stagione seguente, ha diretto fino a oggi tra i professionisti ben 134 gare: 64 vittorie interne, 40 pareggi e 30 i successi per le squadre ospiti con 45 rigori e 28 espulsioni.
Entrando maggiormente nel dettaglio di questa stagione Luca Zufferli ha diretto 17 gare (14 in serie A, 2 in serie B e 1 in Coppa Italia) con un bilancio di 10 vittorie interne, 1 pareggi e 4 vittorie esterne. Tre i rigori assegna, due i cartellini rossi estratti.
E i precedenti? Quattro e tutti in Serie C quelli con la Juve Stabia (3 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta). Solo uno invece contro la Sampdoria, in Coppa Italia, con vittoria ai calci di rigore…