Il Giudice Sportivo non squalifica nessuno per Juve Stabia-Sampdoria, ma tornano quattro i giocatori di Evani a rischio diffida
Dopo il successo importantissimo ottenuto in casa col Cittadella, la Sampdoria si avvicina giorno dopo giorno alla sfida del lunedì di Pasqua contro la Juve Stabia, che si trova lanciatissima in zona playoff. Una partita in cui i blucerchiati avranno da un lato il supporto del settore ospiti già sold out, dall’altro tutta la squadra a disposizione.
Per la seconda gara in panchina del duo Evani-Lombardo, infatti, non ci saranno squalificati. Nella sfida d’esordio, infatti, mancava Bartosz Bereszynski, diffidato dopo il giallo di La Spezia. Stavolta, invece, il Giudice Sportivo non ha fermato nessuno, nemmeno per quanto riguarda la Juve Stabia. Squadre al completo quindi per la sfida del “Menti”, in programma lunedì 21 aprile alle 15:00. Anche se tornano ad essere 4 i diffidati dei blucerchiati.
Juve Stabia-Sampdoria, Akinsanmiro entra in diffida: con lui Benedetti, Yepes e Tutino (che forse torna disponibile)
Juve Stabia-Sampdoria, Giudice Sportivo: quattro giocatori di Evani a rischio diffida
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Antonio Cassano: Antonio Gozzi ha rifiutato di prenderla…
Contro il Cittadella, infatti, è stato ammonito Ebenezer Akinsanmiro, che quindi entra in diffida. Oltre a lui nella lista di chi rischia al prossimo giallo c’è Leonardo Benedetti, centrocampista rivitalizzato dalla cura Evani, che ha giocato titolare nell’ultima partita ed è stato tra i migliori in campo. C’è poi Gerard Yepes, che invece ha un po’ perso il posto nelle gerarchie in favore di Matteo Ricci.
E, infine, rischia la squalifica per diffida anche Gennaro Tutino, che proprio contro la Juve Stabia potrebbe tornare tra i convocati dopo tre mesi dall’ultima partita giocata con la Sampdoria, il 17 gennaio scorso contro il Cesena. Quando poi ha subito l’infortunio al malleolo tibiale che lo ha costretto a tutte queste assenze.