L’attaccante della Juve Stabia Andrea Adorante si prepara ad affrontare la Sampdoria, all’andata il bomber delle vespe aveva lasciato il segno…
La Sampdoria si prepara per la trasferta di Castellamare di Stabia, Alberico Evani cerca il modo di cambiare le cose soprattutto per quel che riguarda l’atteggiamento dei suoi ragazzi. I quali hanno sprecato troppe opportunità e non sono stati in grado di disputare un campionato all’altezza del loro effettivo livello tecnico.
I blucerchiati dovranno fare molta attenzione al centravanti delle vespe Andrea Adorante, il quale in 30 apparizioni cadette ha già messo a segno 14 reti. Nella sfida d’andata allo stadio Luigi Ferraris di Genova segnò una doppietta nel 2-1 finale in favore dei campani, sicuramente allo stadio Romeo Menti vorrà ripetersi.
Il centravanti insegue Iemmello e Laurientè
Juve Stabia, Andrea Adorante avverte la Sampdoria: voglio ripetermi
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani sorride: Francesco Fourneau fuori dal Ferraris…
Nella classifica marcatori solo Armand Laurienté (15) e Pietro Iemmello (16) hanno fatto meglio, ma da qui a fine stagione regolare proverà a vincere la classifica cannonieri per portare ai play-off i campani. Al momento la Juve Stabia è 5^ in classifica e nelle ultime 5 giornate proverà a inseguire il sogno Serie A.