skip to Main Content

Ora fermo Balotelli…


Con Julien Chabot la Sampdoria ha trovato probabilmente un nuovo Skriniar o magari Andersen. Un difensore giovane, umile che ha voglia di imparare con un maestro di calcio come Claudio Ranieri

Ha fermato Ibrahimovic ora Julien Chabot ci proverà con Balotelli. Intanto c’è una foto che dice tutto di lui dopo le partite (mezze) no con Inter e Verona. E’ la foto di un grande intervento, alla Luca Pellegrini.

Una scivolata in piena area di rigore a togliere il pallone a Suso “che probabilmente avrebbe fatto goal”. Lo dice lui, convinto che “non potevo fare niente altro. C’è voluto coraggio perché il rischio di prendere Suso, con rigore e espulsione, c’era…”. Una grande prestazione pieno di bei 7 in pagella, pieno di applausi: “Mi fanno piacere ma le critiche mi stimolano sempre a dare di più”. E così è stato…

LEGGI ANCHE Corri Morten, corri…

Poco campo, tante panchine ma “non ho mai dubitato di me stesso e delle mie qualità. E nemmeno di avere scelto la Sampdoria. Volevo passare a uno step superiore rispetto al campionato olandese e quello che sto vivendo per me adesso è una scuola di calcio”.

A Genova è in arrivo Lorenzo Tonelli ma col Brescia spera di esserci ancora lui: “A me farebbe piacere giocare…”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!