skip to Main Content

Via Joma, c’è Macron. Nessuna novità per noi…

di Redazione
MACRON Sampdoria

Quando la notizia sa di vecchio… Almeno per ClubDoria46 che il 19 settembre scorso aveva già anticipato la trattativa per il cambio di sponsor tecnico, passando da Joma a Macron.

macron

 

L’azienda spagnola che si è legata alla Sampdoria nell’estate del 2015 ha deciso di chiudere la propria esperienza in comune accordo con Massimo Ferrero un anno prima rispetto alla naturale scadenza dell’accordo previsto per il 2020/2021.

LEGGI ANCHE Tonelli, perché sì e perché no…

Con l’azienda bolognese verrà firmato una partnership per le prossime quatrro stagioni. In Italia Macron veste già Bologna, Cagliari, Lazio, Spal, Udinese e Verona. In Lega Pro la Vis Pesaro, gemellata proprio con la Sampdoria. In Europa Macron è sponsor tecnico di Stella Rossa, Real Sociedad, Paok, Sporting Lisbona, Union Berlin, Hannover ’96 e i rivali del Nizza in Ligue 1. che quest’anno, come terza maglia avevano un remake tutto blucerchiato.

Ora toccherà a loro onorare e disegnare la maglia più bella del mondo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it