La maglia azzurra dell’Italia Under21 non trasforma Simone Pafundi che viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi con questi voti…
Nemmeno la maglia azzurra è riuscito a trasformare in principe Simone Pafundi. Non ancora. Baldini lo riene a scaldare la panchina (in buona compagnia con Lorenzo Cherubini) per più di un tempo. Poi però quando entra gli manca quella fame che invece uno come lui dovrebbe avere. E tanta.
La sua prestazione per la Gazzetta dello Sport è al di sotto delle sue potenzialità, e il voto ne è una chiara testimonianza: 5,5. Questo il giudizio:
Entra e non trova il ritmo…
E Lorenzo Cherubin? Troppo pochi quattro minuti per giudicarlo Il senza voto o il non giudicabileè quello che viene scritto nel suo caso.
Simone Pafundi non convince nemmeno con la maglia dell’Italia Under21
Italia Under 21, Simone Pafundi bocciato dai quotidiani sportivi. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Estanis Pedrola subito in campo? La decisione di Massimo Donati
Il Corriere dello Sport, ancora una volta dimostra di vedere altre partite. Il voto, senza giudizio, è di 6,5. Alto, altissimo. Lorenzo Cherunini rimane ancora senza voto.
Anche per Tuttosport i quattro minuti di Lorenzo Cherubini non meritano un voto. Lo merita e ancora una volta lontano dal 6 pieno Simone Pafundi che entra al minuto 17 delle ripresa con un solo obiettivo:
Entra per cambiare passo, ma soffre la fisicità degli avversari