Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Italia Under 21, come hanno giocato Simone Pafundi e Luigi Cherubini? Tutti i voti
    News

    Italia Under 21, come hanno giocato Simone Pafundi e Luigi Cherubini? Tutti i voti

    I voti dei due calciatori della Sampdoria, Simone Pafundi e Luigi Cherubini, impegnati con l'Italia Under 21 contro la Macedonia del Nord
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Pafundi Under 21 voti
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Modena Simone Pafundi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I voti dei due calciatori della Sampdoria, Simone Pafundi e Luigi Cherubini, impegnati con l’Italia Under 21 contro la Macedonia del Nord

    L’Italia Under 21 ha centrato la seconda vittoria consecutiva nel proprio girone di qualificazione agli Europei di categoria. La Nazionale guidata da Silvio Baldini, dopo aver vinto 2-1 con il Montenegro, ha battuto la Macedonia del Nord in trasferta e in dieci uomini dal 25′ del primo tempo per l’espulsione di Moruzzi.

    A decidere il goal di Marianucci, difensore centrale del Napoli. Hanno giocato anche i due calciatori della Sampdoria convocati: Simone Pafundi, partito titolare, e Luigi Cherubini, subentrato nella ripresa al posto di Koleosho. Com’è andata la loro partita? Quali sono stati i voti dei quotidiani?

    Italia Under 21, meglio Cherubini?

    Serie B 2025/26 | Sudtirol-Sampdoria
    Luigi Cherubini

    Italia Under 21, come hanno giocato Simone Pafundi e Luigi Cherubini? Tutti i voti

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Antonin Barak titolare? Ecco in quale posizione del campo l’ha provato Massimo Donati

    Per Pafundi, sostituito al 29′ da Idrissi dopo l’espulsione di Moruzzi, voti 6 sulla Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport abbassa la valutazione a 5,5. In particolare solo la rosea giustifica il voto numerico con un piccolo giudizio:

    In 10 esce il 10. Peccato, stava entrando in partita.

    Senza voto, per La Gazzetta dello Sport, Cherubini, che ha messo piede in campo al 30′ del secondo tempo. Voto 6, invece, per il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport alza a 6,5. Importante il suo contributo nel finale, quando la Macedonia del Nord ha provato a sfruttare l’uomo in più e c’era da tenere il pallone lontano dall’area azzurra.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Genoa-Inter 1-2 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: La Fiorentina in caduta libera, ko anche col Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Fiorentina: squadra in ritiro fino a data da destinarsi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Genoa-Inter in campo alle 18 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Fiorentina-Verona 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.